Commenti all'articolo Il nuovo nemico: chi fa shopping per Natale

Torna all'articolo
Avatar
guest
107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lara
Lara
30 Novembre 2021 10:49

MA PENSA… credevo fosse quella 30 novembre 2021! Invece 2020

Un anno nel cesso ==

German
German
1 Dicembre 2020 16:55

Dopo il rifiuto al mes del Cavalere e l’invito di Di Maio a “restare ognuno al suo posto”, Brunetta ha dovuto mettere la coda tra le gambe.

German
German
1 Dicembre 2020 16:00

Se all’inizio l’infelice uscita di Morra sulla Santelli poteva sembrare un lapsus freudiano, adesso appare più come un impulso improvviso ed irrefrenabile. Oserei dire un raptus.
Sono in ansia per il suo equilibrio psichico.

orietta
orietta
1 Dicembre 2020 13:38

Sig.Porro la lombardia non è solo Milano o gli altri capoluoghi di provincia, la lombardia è formata da tantissimi paesini dove non c’è nulla e visto che non prossimo uscire dal nostro comune passiamo i week end in casa e se usciamo per validi motivi veniamo pure fermati e dobbiamo giustificarci………….capisce quindi che se a gennaio ci richiudono perchè siamo ancora con dei valori di contagio alto dopo aver visto la gente che gira e si ammassa nei negozi avremo tutti il diritto di essere INCAZZATI NERI. Ricordo che a ottobre Milano aveva dei numeri paurosi e non è stata fatta “zona rossa” dai nostri governanti regionali con la conseguenza che alla fine hanno chiuso tutti………………….e si sente parlare sempre e solo del valore RT di milano……………….francamente io sono veramente stufa di sentirmi un lombardo di serie “B” .