Commenti all'articolo La Russa, caos centrodestra: Zuppa serale con Daniele Capezzone

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano trotti
Massimiliano trotti
14 Ottobre 2022, 18:09 18:09

Siete dei grandissimi vi stimo vi seguo sempre la lettura delle testate di capezzone politicamente scorretta , zuppa e quarta repubblica ……. Come capire la politica semplicemente ……. Bravi

attilio napoleoni
attilio napoleoni
14 Ottobre 2022, 13:57 13:57

GIORGIA Meloni deve capire che bisogna saper perdere, ma anche saper vincere … berlusconi , quando vinceva , era troppo generoso con i suoi alleati (?) Che infatti gliene hanno fatte di rutto, ma Era un Signore… Meloni mi sembra emula del Marchese del grillo –io so io e vuie nun ziete un cazzo — , ma non funziona così cara (?) Giorgia … adesso fatti il governo con i –TUOI NUOVI KOMPAGNI DI MERENDE– … MA NON FUNZIINA COSÌ , ALTRIMENTI MI VIEN DA DIRE : –ARIDATECE ER PUZZONE — DANDO RAGIONE ALLE SINISTRE …

Patrizia
Patrizia
14 Ottobre 2022, 13:41 13:41

Sarà una coincidenza che escano tutte quelle cartelle esattoriali? Si presumeva già da un pezzo che la vittoria sarebbe andata al cdx. È come aggiungere legna sulla brace.

Piero
Piero
14 Ottobre 2022, 11:12 11:12

Ho votato tante volte per FI nel passato. Poi mi sono accorto che era formato da un’accozzaglia di opportunisti e voltagabbana e ho smesso di votarlo. Adesso mi convinco sempre più che è un partito non affidabile. Lorenzin, Garfagna, Brunetta, Bondi, ecc, che fulgidi esempi di coerenza e serietà…

frank castle
frank castle
14 Ottobre 2022, 10:47 10:47

Marina Vb: spiegateci che cosa intendete per coalizione
Manca sempre nelle analisi di tutti il presupposto fondamentale: l’esame dell’antropologia culturale sociale psicologica del popolo italiano e di come è cambiata negli anni di cui ha scritto per primo Pasolini nelle “lettere luterane”
Non si può prescindere da chi si è per giudicare come ci si comporta ed il popolo italiano, ma non solo, è dominato da arroganza ipocrisia egoismo opportunismo e guidato da questi ha accettato di essere “consumatore” e non “cittadino” e adesso è diventato il “prodotto” da consumare a beneficio di corporazioni che fatturano più di uno stato…

Giuseppe
Giuseppe
14 Ottobre 2022, 10:41 10:41

Comunque Forza Italia ci ha provato fino all’ultimo a far passare la propria linea sulla Ronzulli o sull’eco del cavaliere, incredibile, bella partenza. Siamo noi che ci crediamo che rimaniamo sempre delusi dal comportamento di questi politici arrivisti. Aveva ragione Andreotti:” il potere logora chi non ce l’ha”, cioè noi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli