Commenti all'articolo La sinistra all’attacco di Anastasio, vincitore di X Factor

Torna all'articolo
Avatar
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
19 Dicembre 2018 20:40

Nn sapevo nemmeno chi fosse Anastasio e allora mi sono informato e sentito dei suoi pezzi e debbo ammettere che il 21enne è quella parte della nostra gioventù che il sangue gli scorre ancora fino al cervello.
Bravo rapper che ha testi ad alto impatto sociale.
Speriamo nn si ammorbidisca con successo che gli porterà denaro,ma anche un peso maggiore nel portare avanti le sue istanze.
Unica nota negativa,a mio parere s’intende,il tatuaggio di un pover’uomo come Maradona.
Umanamente una vera nullità.

aldo
aldo
15 Dicembre 2018 18:51

già mesi fa Giorgetti ad una domanda sul governo rispose: Se fosse per me…il governo non esisterebbe più. Giorgetti Non nascose mai la sua perplessità sul R. C. Ben vengano rapper come Anastasio (la disuguaglianza fa bene) Dio mio se godo….Battisti è stato aiutato ,a scappare, dei nostalgici rossi….Vorrei che SALVINI ascoltasse Giorgetti…Una preghiera al ns giornalista ucciso da terroristi islamici..ciao Nicola

Franco
15 Dicembre 2018 16:00

Io ho seguito XFactor, quindi conosco bene Anastasio. Il Rapp a me non piace, preferisco il cantato, l’insieme di musica e canto. Però Anastasio ha sempre fatto tutti pezzi originali, non ovviamente musicali ma come testo ed i suoi testi hanno sempre fatto breccia tra i giovani. Ed anche presso la Maionchi visto che era lei la sua guida, ed ogni volta che leggeva i testi dei suoi pezzi si lasciava prendere, tanto da parteciparvi emotivamente. Detto questo per dire che questo ragazzo ha grandi idee che espone nei suoi pezzi rap. Sul fatto che abbia messo in like su Salvini, me l’ha fatto salire di gradimento in modo eccezionale.

montezuma
montezuma
15 Dicembre 2018 15:27

Megalizzi è stato ucciso da una magistratura molto simile alla nostra e alle altre dell’Occidente.
Anastasio è solo l’ultima vittima di una sinistra autoreferenziale e ottusa!
Il M5S non riesce a nascondere le sue origini e la sua ispirazione culturale (sic). D’altro canto non vorrebbe perdere voti …