Commenti all'articolo L’inutilità di Saviano

Torna all'articolo
Avatar
guest
150 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gea Ludovisi
Gea Ludovisi
26 Marzo 2020 7:25

Grazie a Zuppa di Porro…. Sono un medico, di quelli in prima linea con armi spuntate. Grazie per essere unico vero baluardo del buon senso, in giorni dove la follia, l’incompetenza e la dogmaticità imperversano. Grazie

Luigi
Luigi
24 Marzo 2020 13:03

Sig Porro , non sono daccordo sul suo parere dei farmaci adeguati che se ci fossero i medici li avrebbero adottati. Saprà che questi farmaci esistono in alcune nazioni (Giappone ,Cina,Russia) …..ma che in Italia vogliono prima “Sperimentarli” prima di acquisirli. Tale sperimentazione ha in genere un iter di minimo 12/14 mesi.

Domandiamoci se viene già utilizzato da molti anni ed evita la “virulenza” (N.B. non il miracolo ma l’ammortamento) del virus di quel ceppo in questi paesi , cosa altro c’è da sperimentare ? Non è solo per non perdersi un business da parte della lobby delle case Farmaucetiche ?

Con stima Maresca Luigi

Alex
Alex
24 Marzo 2020 12:56

Centotrentanove commenti (o quasi) per dileggiare Saviano.

Dott. Porro ma perché non evita di dedicare post a personaggi a lei sgraditi con il solo fine di scatenare uno sbranamento collettivo?

C’era davvero bisogno di andare a scovare l’ultimo articolo di Saviano (che tra l’altro dice anche cose sensate) e gettarlo in pasto in questo modo?

Parliamo di altro.

Francesco
Francesco
24 Marzo 2020 11:49

Il vero inutile purtroppo è lei dottor Porro, che poi a pensarci bene dottore di che di gran divulgatore di cazzate ah ah ah…