Commenti all'articolo Lotta alla casta? E il grillino Tridico si raddoppia lo stipendio

Torna all'articolo
Avatar
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
26 Settembre 2020 22:25

Notizie dalla Germania: pare che tra febbraio e maggio l’idrossiclorochina sia stata prescritta dai medici abbastanza più che di solito.
Ovviamente “non si può” prescrivere per il covid, perchè il regime ha detto che non serve, anzi fa proprio male, ma i medici tedeschi l’hanno fatto lo stesso.
Mortalità tedesca: 1/5 di quella italiana (sul totale della popolazione).
Letalità tedesca: 29% di quella italiana (sui contagiati ufficiali).

https://www.spiegel.de/wirtschaft/covid-19-deutsche-aerzte-verschrieben-von-donald-trump-empfohlenes-medikament-a-d62e453e-a38a-4690-9e0b-9465f35a85d7-

Deutsche Ärzte verschrieben massenhaft Malariamittel
US-Präsident Trump pries Hydroxychloroquin als Heilsbringer gegen Covid-19. Obwohl schnell Kritik laut wurde, verordneten Ärzte das Malariamittel auch in Deutschland in großer Menge.

I medici tedeschi hanno prescritto antimalarici in massa.
Il presidente degli Stati Uniti Trump ha elogiato l’idrossiclorochina come salvatrice contro il Covid-19. Sebbene le critiche siano sorte rapidamente, i medici hanno anche prescritto l’antimalarico in grandi quantità in Germania.

Milady
Milady
26 Settembre 2020 21:17

Auguri in anticipo per domani!!!

Werner
Werner
26 Settembre 2020 19:04

Che il centrodestra nei sondaggi è avanti rispetto al centrosinistra è evidente, lo dimostrano i risultati delle ultime regionali, dove il PD non ha vinto, ma ha solo mantenuto il controllo delle regioni che controllava, più per merito dei singoli governatori uscenti in Campania e Puglia, che per meriti della compagine sinistrorsa nel suo complesso. Ma è irrilevante, perché quelli che contano sono i numeri del parlamento usciti dalle Politiche del 2018, e il governo attuale è formato da M5S e PD che hanno preso rispettivamente il 32% e 20%. Quindi purtroppo sono legittimati a stare al governo. Lo scioglimento anticipato delle due Camere da parte del Presidente della Repubblica, e il ricorso ad elezioni anticipate, sarebbe opportuno non perché 15 regioni italiane su 20 esprimono un governatore di centrodestra, bensì perché l’esito del referendum istituzionale in cui ha prevalso nettamente il SI, ci dice chiaro e tondo che i cittadini hanno stabilito che il numero dei parlamentari va ridotto da 945 a 600, rendendolo obsoleto. Considerato che nel luglio 2021 scatterà il semestre bianco del Capo dello Stato, se si va ad elezioni a scadenza naturale della legislatura, ovvero nel 2023, in quella successiva ci ritroveremo, un nuovo parlamento con seggi ridotti, ed un nuovo Presidente della Repubblica eletto da un parlamento che non esiste più. Il buonsenso quindi… Leggi il resto »

Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
26 Settembre 2020 18:53

Si dimetta e con lui tutti gli scappati da casa, vergognosi fannulloni senza dignità alcuna ma sostenuti da un decreto da loro stessi scritto. Basta con questa gentaglia soprannominati grillini. Non se ne può più!
In miniera o in galera a pane e acqua ! Basta mangiapane a tradimento

1