Commenti all'articolo Lottomatica-Censis, l’importanza del gioco legale

Torna all'articolo
Avatar
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcom
marcom
14 Luglio 2022 13:34

Ma dott.Porro ha notato che ,concettualmente, questo sua articolo non ha avuto l’attenzione che meritava? I casi sono due : o i ludopatici sono la maggioranza e agiscono come i bambini menefreghisti finché gli va bene oppure …oppure …mi sa che i casi si riducono a UNO ( il sopracitato) !!!!!!! Mah! È proprio vero che l’uomo è sempre lo stesso nonostante tutto gli sforzi per migliorarlo ….il basico istinto la fa sempre da padrona e molto lo sanno ,pro domo loro…chi vuol intendere intenda!
Saluti, Marco.

Aramis36
Aramis36
12 Luglio 2022 20:55

Quindi la dipendenza da gioco va bene legalizzarla, nonostante ci siano migliaia di famiglie sul lastrico. Invece chi si fa le cannette lo mandiamo in galera. Certo meglio il gioco legalizzato, invece che gestito dal vostro amico Vallanzasca.

marcom
marcom
12 Luglio 2022 20:00

Anni fa proposi la riapertura dei casinò Italici ( vedi San pellegrino terme) e l’apertura di altri in centro e sud Italia con anche una zona free taxi in Basilicata nella zona/valle famosa per i film western all’ italiana , tutto ciò per evitare assolutamente la ludopatia assurda in atto tramite grattini e macchinette ( queste ultime oggetto di licenze a personaggi discutibili e truffe varie) e un vero controllo sui minori e altro ( nei casinò vieni registrato). Morale? Al nord vanno a Lugano e a Capodistria con viaggi organizzati. Lo stato/ mamma che sfrutta le debolezze dei propri figli la dice tutta sunquesto nefasto periodo storico….

Silvio
Silvio
12 Luglio 2022 19:33

Tante belle intenzioni, peccato che abbiano inserito nel mucchio dei giochi d’azzardo anche videogiochi come i simulatori di corse , comminando multe salate alle sale che li ospitavano con relativo sequestro delle postazioni. Odio il gioco d’azzardo , è per quello che mi ritengo offeso quando la mia passione per il simracing viene considerata alla pari del videopoker.