Commenti all'articolo Napoli, il consigliere che non parla italiano

Torna all'articolo
Avatar
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
9 Agosto 2018 20:56

Due cose. La prima é la falsa indignazione dei cosí detti progressisti le parrole, zingaro, ebreo, italiano, polacco, negro, bianco, giallo(mi ricordo del pericolo giallo, e indicano con scarsa precisione certi frammenti della popolazione mondiale e non hanno carattere negativo se non nella mente di chi le sente. In fondo fondo il vero razzista échi grida al razzismo.
In secodo luogo quello che é successo a Napoli é il coronamento di una carriera fallita, di una vita inutile, Solo una cittá di pazzi in bancarotta puo permettersi il lusso di avere due opere d’aerte di fama mondiale come De Magistris e il suo nuovo Consigliere.

Malvina
Malvina
9 Agosto 2018 18:06

Caro Nicola, meno male che esistono persone come te. Siamo stati, siamo e saremo sempre un popolo ke dovrã sapere ciò ke basta x farci stare in un sonno soporifero.

Nuccio Viglietti
9 Agosto 2018 15:10

TAB…TAV…TAVOR! https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Giovanna Pagliai
Giovanna Pagliai
9 Agosto 2018 13:59

A proposito del Commento della Capotreno penso che mai avrebbe dovuto permettersi fare un commento di alcun tipo.Ae i Rom danno fastidio si fanno scendere da autorita competenti.O siamo in un paese cosi sottosviluppato da permettere la delinquenza anche nei treni? Mi viene da piangere se penso che l’Italia come una nave senza timoniere. E la vedo affondare ogni giorno di piu-Il trio
CONTE (noballs) di MAIO (nobrain)SALVINI (no brain,no brain,no brain)
Nicola Porro FOR PRESIDENT.
Giovanna Pagliai
E dove si trasmette in diretto il caso Capotreno?????