Commenti all'articolo Niente di nuovo, Lega e Cinque Stelle litigano

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 Aprile 2019, 9:32 9:32

Basta ospitare quel depensante – come definito da Vittorio SGARBI – di GIGGINO. Non passa un giorno senza che appaia in TV cercando di farci credere che stiamo per accedere ad un futuro di benessere e prosperità; fortunatamente sempre meno Italiani credono a questo personaggio. Il fatto inconfutabile è il tempo che passa inesorabile senza che i problemi importanti vengano affrontati e risolti. Siamo stanchi delle false promesse. Il destino degli Italiani ora è nelle mani di SALVINI che deve fare in fretta a staccare la spina a questo Governo di incapaci, almeno per quanto riguarda la componente grillina, e buoni a nulla.

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
2 Aprile 2019, 0:01 0:01

Basta Vauro. Riprendero’ a vedere IV Repubblica quando questo animale vestito da persona avra’ finito di essere sullo schermo. Non so perche’ si insiste nell’ascoltare le sue idiozie. Non informano, non interessano e non sono utili a nessuna persona per bene che ragioni con la propria testa.

montezuma
montezuma
1 Aprile 2019, 20:26 20:26

Molti immigrati come l’assassino di Torino, sono invidiosi e ci odiano. Soprattutto i musulmani. È noto da molto tempo, chi nega o finge di non saperlo non ha capito cosa sta succedendo!
Nuovo codice della strada, ai chiama masturbazione mentale, non cambieremo MAI!

mario
mario
1 Aprile 2019, 17:30 17:30

Stanno mandando a ramengo l’italia con le loro cazzate giornaliere.ITALIANI SVEGLIATEVI NON DATE PIU’ IL VOTO A STI DUE FANFARONI.Questi dell’italia non gliene frega un cazzo. questi pensano solo ai cazzi loro.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
1 Aprile 2019, 15:27 15:27

Oggi solo due considerazioni : 1) Ho la netta sensazione che questi Giallo/Verdi ci stiano prendendo per il Kulo , stanno al Governo ma anche all’opposizione . 2 ) Ascoltare VAURO e SANSONETTI sarebbe come battermi i ko..ni alla ” Tafazzi ” , non sono masochista . GRAZIE lo stesso.

Roberto
Roberto
1 Aprile 2019, 14:57 14:57

I motorini 125 in tangenziale e perché gia che ci sono non anche le biciclette? Ma questi sono matti

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli