Commenti all'articolo Niente di nuovo, Lega e Cinque Stelle litigano

Torna all'articolo
Avatar
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 Aprile 2019 9:32

Basta ospitare quel depensante – come definito da Vittorio SGARBI – di GIGGINO. Non passa un giorno senza che appaia in TV cercando di farci credere che stiamo per accedere ad un futuro di benessere e prosperità; fortunatamente sempre meno Italiani credono a questo personaggio. Il fatto inconfutabile è il tempo che passa inesorabile senza che i problemi importanti vengano affrontati e risolti. Siamo stanchi delle false promesse. Il destino degli Italiani ora è nelle mani di SALVINI che deve fare in fretta a staccare la spina a questo Governo di incapaci, almeno per quanto riguarda la componente grillina, e buoni a nulla.

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
2 Aprile 2019 0:01

Basta Vauro. Riprendero’ a vedere IV Repubblica quando questo animale vestito da persona avra’ finito di essere sullo schermo. Non so perche’ si insiste nell’ascoltare le sue idiozie. Non informano, non interessano e non sono utili a nessuna persona per bene che ragioni con la propria testa.

montezuma
montezuma
1 Aprile 2019 20:26

Molti immigrati come l’assassino di Torino, sono invidiosi e ci odiano. Soprattutto i musulmani. È noto da molto tempo, chi nega o finge di non saperlo non ha capito cosa sta succedendo!
Nuovo codice della strada, ai chiama masturbazione mentale, non cambieremo MAI!

mario
mario
1 Aprile 2019 17:30

Stanno mandando a ramengo l’italia con le loro cazzate giornaliere.ITALIANI SVEGLIATEVI NON DATE PIU’ IL VOTO A STI DUE FANFARONI.Questi dell’italia non gliene frega un *****. questi pensano solo ai cazzi loro.