Commenti all'articolo Occhio al portafoglio, c’è aria di tasse

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
22 Maggio 2021, 22:53 22:53

In un paese dove in una situazione del genere si continua a far girare mazzette, a sprecare 1,4 miliardi versati dai contribuenti appare cosa buona e giusta che la gente le imprese non paghino le imposte ed avadano a mani basse.
Paese dal quale darsela a gambe, finito kaput senza speranza.

Stefano
Stefano
22 Maggio 2021, 22:50 22:50

Le sinistre in italia sono sistematicamente votate da buona parte degli italiani. Molti di loro poi hanno anche il coraggio di lamentarsi.
Ancora non hanno capitp che quando le alzano le alzano a tutti. E come logico sia gli aumenti comunque gravano sempre di piu proprio su coloro che hanno meno.
Quando saranno in braghe di tela forse la smetteranno….

CLAUDIO
CLAUDIO
22 Maggio 2021, 19:58 19:58

Tasse, Cartelle, Inquisizione la ricetta preferita dei Comunisti…. Maledetti…..predicano povertà per gli altri…e poi vivono tutti da Ricchi Rolex Daytona, Barche, Case, auto come piovessero….. Basterebbe che tutti non pagassimo nulla…sopra tutto quelle Cartelle di merda che continuano a rimandare piuttosto che metterci mano seriamente…..
Auguri a Letta & Compagni una vera vita in povertà come quella a cui hanno costretto un altissima percentuale di Italiani Onesti.
Iper la cronaca i Grandi Evasori sono di Sinistra ( vedi poteri forti)
SIANO MALEDETTI

anna rossi
anna rossi
22 Maggio 2021, 19:00 19:00

no,per favore no, non chiamare Provenzano ,ci sciorinerebbe la solita solfa!!!
riguardo i morti palestinesi nessuno sottrae dal numero che da’ Hamas i terroristi dai veri civili,dato che l’IDF oltre ad avvertire la popolazione ha colpito soprattutto i tunnel.
CESSO UNICO=NESSUNA DISCRIMINAZIONE :-))

Patrizia
Patrizia
22 Maggio 2021, 18:57 18:57

Altro che recovery fund, QUI VANNO RICOVERATI TUTTO IL PD COMPLETO…

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
22 Maggio 2021, 18:34 18:34

Il termine “restituzione” non è un termine usato a sproposito, almeno nelle loro menti. La sinistra si sente permeata dall’aura della guida civile e morale della società; se non fosse così potremo definire come fenomeni sociologici certe ricette economiche, farneticanti certe frasi inserite nei libri… etc.
Se c’è una cultura prevalente, deve essere quella di sinistra; la cultura di destra potrà assurgere a sottocultura, nulla di più. Così se guadagni soldi, non puoi guadagnarne tanti quanti ne guadagnerebbe uno di sinistra, ossia, loro. Stortura che deve essere risanata attraverso la “restituzione” del denaro indebitamente percepito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli