Commenti all'articolo Ormai ci tolgono la libertà a rate

Torna all'articolo
Avatar
guest
170 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ottorino Pomilio
Ottorino Pomilio
17 Aprile 2020 11:55

Buon Giorno Dr. Porro.
Di seguito un link molto interessante che cerca di spiegare i “problemi” costituzionali dell’azione del Primo Ministro …
E’ lungo, di sicuro non avrà tempo di leggerlo, ma magari se lo gira ad un collaboratore, potrà trovare molti spunti interessanti per le prossime zuppe o altri eventi.

http://questionegiustizia.it/articolo/emergenza-sanitaria-dubbi-di-costituzionalita-di-un-giudice-e-di-un-avvocato_14-04-2020.php?fbclid=IwAR3C2JdfJWb8IfsdRbWwyx4VLoG0N-RoD6pGWjI6tLnnxf-7iukBZCI93Wk

Luciano Ranieri
Luciano Ranieri
14 Aprile 2020 18:33

Bravissimo vorrei ricevere la tua zuppa quotidiana sul telefonino cordialità

Toni
Toni
12 Aprile 2020 12:12

Nicola come sempre sei unico e conosci la nostra realtà, una cosa da aggiungere, tutti parlano di riaprire va bene il 4 Maggio, ma, nessuno ha messo in conto come risponderà il mercato e sicuro sarà negativo per noi piccole partite Iva e imprenditori, il guaio grosso è gestire la partenza mentre dobbiamo mettere benzina pagare affitti investire nell’azienda sopravvivere sperando di non ammalarsi perché altrimenti sarà finita. Tutto questo scenario grazie a Conte non uso la C maiuscola in quanto ho il vomito. Grazie

Andrea.Doria
Andrea.Doria
12 Aprile 2020 2:42

Porro io non sono d’accordo con nessuno di questo governo, ma ho visto gli ammalati, quindi non riesco a capire cosa avrebbe fatto un altro governo quando si parla di “libertà”.