Commenti all'articolo Price cap, il buco nell’acqua dei Paesi Nato

Torna all'articolo
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
2 Ottobre 2022 6:26

Se l’america vuole fare la guerra alla Russia la faccia ma non a spese nostre.
In tanti la pensiamo così. Non sarebbe ora che la stampa, con poche eccezioni purtroppo, la smettesse con i soliti paroloni “atlantismo” “europeismo” “nato” ecc.? e incominciasse a martellare la pubblica opinione che è ora di incominciare a ragionare sulla rovina economica e finanziaria a cui ci stanno portando i vari incapaci o capaci affaristi.. leggasi americani e europei, (questi molto incapaci)?
Il mio incoraggiamento a lei Nicola a spingersi un po’ più in avanti , pur con i limiti, che le impongono le sue relazioni personali e lavorative.

George Orwell
George Orwell
1 Ottobre 2022 22:42

Spiego la politica tedesca delle bollette:
“Toc toc sono un tedesco e mi serve corrente.”
“Va bene eccola, pagami un botto.”
“E chi se frega, il governo mi da indietro mezzo botto”
“Ah si’? Allora te la faccio pagare un botto e mezzo”
Complimenti, Ferrer in confronto era un genio dell’economia.

Fabry
Fabry
1 Ottobre 2022 18:26

Sull’ europa il titolo migliore lo ha fatto “la verità”. “Finita la Farsa”. Il problema è che “la verità” si riferiva agli aiuti. Disgraziatamente siamo incatenati ad altri tipi di farsa ancora più pericolosi e dannosi. E lascia basiti il candore di chi ancora si preokkupa di “come reagirà” questo o quello alla Meloni. Un po come preokkuparsi che durante un attentato, l’attentatore non giudichi troppo male il nostro look. Il famoso detto : “fatevi 2 domande e datevi una risposta” è sempre valido. Ma è come per la presunta pandemia. C’è chi ci arriva subito. E chi quando è troppo tardi.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
1 Ottobre 2022 16:29

Perché meravigliarsi di Rula? Dato il livello intellettuale, a me sembra meno colpevole di grandi, veri mostri sacri del giornalismo. Ad esempio, il grande Maurizio Molinari, in una di quelle trasmissioni di La7, veri plotone di esecuzione ha detto, garbatamente, che sarebbe stato un problema, per i grandi mandarini della UE, STRINGERE LA MANO ad una come la Meloni (Fascista). A me, sarò ipersensibile, ma questa trovata, geniale e degna di una fine intelligenza, fa più schifo delle luride banalità di Rula.

Arturo Pisano
Arturo Pisano
1 Ottobre 2022 15:31

Guardando varie tv e giornali nostrani a uno sembra che l’armata dell’Ucraina e’ a due passi da Vladivostok, e non solo, a fare questi passi sono i militari woke, nonbinari e varie lgbt+++ creature che stanno stravincendo i cosachi.

Paolo. M
Paolo. M
1 Ottobre 2022 15:24

Referendum Dombass. Russia un po più grande Ucraina un po più piccola. Bene avanti così.