Commenti all'articolo Quella casa a spese nostre e a insaputa di Di Maio

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pietro46
pietro46
20 Novembre 2019 0:10

Porro…il ‘brodino’ delle 02:27,mi creda, è meglio correggerlo eliminando le ‘parentesi’ ed il contenuto delle parentesi…’a sua insaputa’ ha altro padre che sono molto geloso di essere accostato ad altro soggetto di quasi analoga situazione.Non è che vorrebbe insinuare che a Scajola ‘capitò’ di avere la casa ristrutturata ‘ad insaputa’ del pdc dell’epoca,Silvio1,che come x di mejo anche lui doveva stare ‘all’erta’ su quel che ‘accadeva’ in casa dei suoi ministri,vero?E potrei anche aprire altri…archivi.

carlo
carlo
19 Novembre 2019 22:33

«Ne ho bisogno». «Non è per me, ma per mio marito».

Che tocco poetico! 3 contraddizioni in così poche parole. Devo ammettere che non è facile: solo l’improvvisazione più ispirata, insieme ad un innato talento, può riuscire a tanto.

<> è gia fenomenale di per sé! visto che ci abita il marito e quindi anche lei, riesce veramente difficile pensare al “non è per me”, come se lei non ne traesse vantaggio!

Ma il tocco sublime, quello che fa emergere il genio poetico, è questo: ne ha bisogno lei, ne usufruisce lei… ma non è per lei, ma per qualcun’altro.

Speriamo che quella casa ora vada a qualcuno che se la meriti di più, anche se non ci metterà, naturalmente per puro caso, 2 giorni per averla.

Giovanna Calabrese
Giovanna Calabrese
19 Novembre 2019 20:16

Non vorrei che con la vicenda Trenta, gravissima, assolutamente si distogliesse l’attenzione da problemi più gfravi ancora come la “manovra”, il MES, l’immigrazione incontrallata, la sicurezza, e non ultime le pensioni.
Si è scandaloso ma a mio avviso è scandaloso ben altro.

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
19 Novembre 2019 18:16

A proposito della trenta : ma qualcuno sa dirmi da dove arriva questa ex-ministra ?
chi la conosceva, quali meriti trascorsi le hanno spalancato le porte di un ministero, cosa ha fatto nei suoi mesi di governo se non la guerra a Salvini (UNICA COSA DI CUI SI VANTI) ?
Carneade, chi è costei ?? e perchè non dovrebbe tornare al condominio di periferia da cui proviene ??
E perchè il M5S non si assume la responsabilita’ di aver portato al ministero della difesa ( SIC !!) un soggetto del genere ???