Commenti all'articolo Quelli con la colf in nero ci fanno la morale sull’evasione

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
3 Dicembre 2019 23:31

Mentre chi ha frodato il fisco come Berlusconi e chi ha fatto sparire 49 milioni di euro di soldi nostri possono essere messi alla stessa stregua di una colf in nero. Oppure le case a propria insaputa o prestiti di 700 mila euro così per amicizia.

honhil
honhil
18 Ottobre 2019 16:51

L’ultima di Beppe Grillo: “Perché non togliere il diritto di voto agli anziani? Il futuro non sia modellato da chi non lo vedrà”. Beppe Grillo, più che una provocazione è un inganno. Che viene da lontano ma che nessuno ha visto. Dal Web. «“Un silenzio da Prima Repubblica”: honhil 16 giugno 2018 at 18:16 I Cinque Stelle sono in affanno e lo saranno sempre di più. E non perché sono un’anomalia nel panorama della politica italiana, ma per il suo esatto contrario. E’ un movimento che nasce pensando già di mettere le mani su quel poco di Stivale che è rimasto, buttando semplicemente polvere negli occhi dei delusi dello spartitismo politico. La ditta Grillo & Casaleggio, per questo è nata. Un’idea orwelliana niente male. Non per niente c’è dentro quasi per intero tutta la sinistra. Peraltro, sempre alla ricerca di un messia a cui affidare anima e corpo. Altro che costola di dalemiana memoria! E’ stata una trasfusione di sangue senza se e senza ma. Insomma, Grillo e Casaleggio hanno saputo fare quello che non è stata in grado di fare, negli Usa, Hillary Diane Rodham Clinton. Ecco perché, per i radical-chic delle due sponde dell’Atlantico, tutti hanno contribuito all’elezione di Trump, tranne lo stesso presidente degli Usa. Eppure, l’unica e sola verità di quelle presidenziali è una e una… Leggi il resto »

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
18 Ottobre 2019 15:25

Questo é ik governo Frankenstein, uno di tanti Frankenstein che, come ricordo, compariva avvolto da bende che lo facevano camminare con difficoltá. Il governo invece di bende usa il cerotto o meglio i cerotti. Ce ne ha appicicati tanti ai problemini reali o immaginari del paese che l?Italia procede inciampando come un vero Frankenstein,

Valter
Valter
18 Ottobre 2019 12:38

Berlusconi alla manifestazione ci va. La Carfagna, che si era alzata per obiettare, può rimettersi a sedere. Tranquilla ! È stata notata.

Antonio Rampinini
Antonio Rampinini
18 Ottobre 2019 12:21

Carissimo e simpaticissimo sig. Nicola,
Sgarbi con il suo commento sugli evasori ha provocato una proposta; mi spiego.
L’italia che produce paga malvolentieri le tasse sia perchè sono esagerate sia perchè semplicemente non sopporta nè accetta di lavorare per vedere che il risultato delle (loro) fatiche quotidiane si disperde in disservizi, trattamenti retributivi di politici e sindacalisti (proprio loro …) esagerati, costi per i senatori a vita (ma che merito hanno i vari Monti ecc inclusi quelli che hanno fatto danni?) e immeritati, ostacoli burocratici ad ogni angolo, ma soprattutto alcune cose INACCETTABILI: mala giustizia, sprechi e ruberie in ogni comune d’Italia. vedi Regioni del sud Sicilia in Primis, Atac ecc ecc (Barisoni con la sua rubrica del venerd potrebbe essere utile) e altro per cui mai nessuno paga o rimborsa.
Non pensi sarebbe utile una trasmissione al mese in cui si va a fondo su queste ultime espressioni della pubblica amministrazione? Magari con confronti diretti faccia a faccia che possa sputannare qualcuno? Magari anche qualche giudice?
Dovremmo dimostrare che non tutti i cittadini sono disonesti e che quelli che pagano ma sono danneggiati, almeno un riconscimento verbale pubblico lo meritano. lo si potrebbe offrire.
Grazie pe l’attenzione.

marcor
marcor
18 Ottobre 2019 12:20

Se è vero quel che dice Gervasoni, perchè dopo il voto sul discorso della regina, ancora si ipotizzano nel parlamento inglese voti contrari alla Brexit e rinvii?