Commenti all'articolo Rousseau sfiducia Di Maio

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
24 Novembre 2019, 0:56 0:56

La Signora Elisabetta si distingue da sola, i suoi modi sono caratteristici dei livelli di eruzione che riesce ad esprimere ed esibire.

Evidentemente, ho sbagliato io a voler commentare le suoi geniali esternazioni.

Complimenti, Signora Elisabetta, per aver mostrato ancora una vola a quali livelli lei riesce a posizionarsi…

Come vede, io sono piuttosto differente da lei: non ho bisogno di ricorrere ai suoi stessi insulti, anche perché, credo che sia ben chiaro come di lei non ci sia assolutamente niente da invidiale.

Stia bene e continui pure così, mostrando, come al solito, ciò che lei è di fatto…

honhil
honhil
23 Novembre 2019, 16:34 16:34

Il governo, che nasce, con la complicità del Quirinale, con l’unico scopo di mantenere gli italiani lontano dalle cabine elettorali, non sa più che pesci pigliare. E dopo essersi affidato alle sardine, adesso promette ponti d’oro ai miliardari dell’Arcelor, per allungare l’agonia di un polo industriale che ideologicamente da sempre vogliono morto. Una storia kafkiana davvero sinistra.

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
23 Novembre 2019, 13:28 13:28

Coldplay? Una palla clamorosa, una strategia di marketing, la vera ragione e’ sicuramente un’altra, ma questa scusa trasforma quello che normalmente sarebbe un disastro (l’annullamento di un tour) in una bufala mediatica eccezionale, un sacco di pubblicita’ e soldi senza manco lavorare. Cosa c’insegnano i Coldplay? Non certo come salvare il mondo, ma come sfruttare un marchio, bravissimi (a far soldi)

Valter
Valter
22 Novembre 2019, 17:51 17:51

Armando, ma che hai fatto ! Hai aperto il vaso di Pandora-Elisabetta !

rosario nicoletti
rosario nicoletti
22 Novembre 2019, 16:25 16:25

Credo che la pressione che l’Europa ed i vari reggicoda (vedi OCSE) stanno esercitando sull’Italia perché venga approvata la modifica del fondo salvastati sia da mettere in relazione con la crisi delle banche tedesche. A cominciare dalla Deutsche, oppressa da uno smisurato numero di “derivati” altamente tossici. La Germania vuole i nostri soldi; l’Europa si da da fare per accontentarla. Non dimentichiamo che abbiamo contribuito con molte decine di miliardi al “salvataggio” della Grecia, cioè al salvataggio di banche francesi e tedesche. Questa commedia, caro Porro, andrebbe seguita con più attenzione.

Elisabetta
Elisabetta
22 Novembre 2019, 13:44 13:44

“…La Mittal sta cercando di riprendersi l’Ilva etc….” Porro se lei crede alla parole che dice, posso solo pensare che l’analisi sulla mediocrità dell’Avvocato Conte derivi da capacità immedesimative, tradotto, vedi e riconosci nell’altro ciò che sei, oppure glie lo ha suggerito qualcuno che lei reputa attendibile e per casualità codesto individuo ci ha preso? Faccio i miei complimenti ( non conteranno una fava ma..) a Federico Salini, amministratore delegato RAi e dirigenza per la trasmissione Stati Generali. un pool di menti brillanti, argute, pervicaci davanti e dietro le quinte. Era da tempo che non si vedeva una concentrazione così elevata di professionisti e professionalità in TV. Eccellente il tg degli Stati Generali il “giornalista” più attendibile sul mercato. Porro spero che di Shangai oltre a cogliere i dati della superficie dei grattacieli ( emulazione USA) riesca a cogliere altro.magari la vera Shangai che non è proprio quella patinata che si mostra ai beoti spettatori. Se domani mattina nella mente brillante di un industtiale il piano prevedesse cianuro diffuso su massa instillato a piccole dosi, lei sarebbe il primo ad acquistarlo per il bene della produzione e produttività dell’impresa/mercato. Io non vorrei dare ragione ad Augias, del quale colgo molte incoerenze tra ciò che vuole rappresentare e ciò che efffettivamente è, ma lei manifesta quella tipica istintualità che porta prima,… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli