Commenti all'articolo Sardine, Santori si sente il nuovo Messia

Torna all'articolo
Avatar
guest
88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Joseph Cavallari
Joseph Cavallari
25 Agosto 2020 19:06

Buongiorno, buon pomeriggio e buonasera a tutti voi!

Non vorrei sembravi il solito lecchino retorico che riempie Maestro Nicola di complimenti giusto per attirare l’attenzione.
Come ho già detto seguo questo magnifico “loft democratico” dal 27 maggio scorso, giorno del mio compleanno . Mai regalo fu più gradito dell’invio del link da parte di un nostro caro amico in comune.
Spesso mi chiedo dove trova tutta sulla energia mattutina per aggiornarci sulla Mirabilandia Contiana? Fa una colazione che non conosciamo? Usa qualche integratore energetico particolare? Non mi riferisco a nessuna sostanza illegale sia chiaro.
Finché avremo questa classe dirigente al comando é difficile e Snervante raccontare la nostra Italietta.
Ringrazio Maestro Nicola per il coraggio di condividere le proprie idee con noi quotidianamente con la professionalità di sempre.
Perché non creare una sezione denominata: “Le zuppe memorabili.”? Sul sito che ho soprannominato “il loft democratico.”.

Visitate la mia pagina Facebook: “Nicola Porro i migliori contenuti selezionati da sito personale.”.
Grazie a tutti coloro che nel week end hanno iniziato a seguirla,

Attilio Gorini
Attilio Gorini
25 Agosto 2020 9:54

Gentile Nicola,
ho letto che Gene Gnocchi sarà ospite fisso a Quarta Repubblica. Posto che a casa sua lei è libero di invitare chi le pare e piace, da telespettatore con diritto di critica domando: quando vedremo Nicola Porro come capo-claque di Formigli a La7? Questo per dire che trovo abbastanza repellente il trasversalismo politico e l’annacquatura ideologica strisciante su Mediaset, che mi pare portino abbastanza chiaramente il marchio mellifluo e accomodante del “nuovo” Silvio Berlusconi. Certo che questo commento off-topic sarà cestinato in un nanosecondo, colgo l’occasione per augurarle senz’altro una buona giornata !

Evaristo
Evaristo
24 Agosto 2020 21:32

Naturalmente ero sarcastico: Intendevo dire che il morto di firenze è morto a causa di chi con tanto zelo ci difende dal coronavirus

Evaristo
Evaristo
24 Agosto 2020 21:10

Ho appena letto questa notizia: “Firenze, 24 agosto 2020 – Una città sotto choc. Firenze affronta i duri risvolti della crisi da lockdown con una tragedia. Il ristoratore che si è suicidato nel suo locale nel quartiere di Santa Croce porta una cappa di piombio sulla città che si interroga” Fonte: La Nazione. Propongo di aggiungere questo morto ai morti di oggi di coronavirus. Eventualmente, si può aggiungere alla Spoon River di cui parlava Porro qualche giorno fa.

ROSANNA MATTIOLI
ROSANNA MATTIOLI
24 Agosto 2020 19:41

Brava Marina, ma anch’io seguendo la storia dei clandestini in Sicilia e ho subito pensato, visto che il governo non fa e non dice nulla, che tutti quei soldi 209 miliardi, ce li daranno, forse, per tenerci tutti gli immigrati clandestini che arrivano in Italia. Non fanno nemmeno finta di convocare l’Europa per chiedere aiuto. Senza fiatare, ce li prendiamo e sono cavoli nostri. Bene ha fatto Musumeci. Altro che patto di Malta dove i nostri eroi conte e lamorgese avevano concluso più loro in una settimana che Salvini in un anno. Hanno concluso un patto per cui ce lo prendiamo in quel posto. In più adesso c’è anche il Covid. Ma è mai possibile che non riusciamo a fermare questi governanti del menga? E scommetto anche che i 209miliardi non ce li daranno perchè nulla si sta facendo per ricostruire il paese. Ah, si dimenticavo i monopattini essenziali per fare incidenti e rapine. Ci stanno portando al massacro.

Silvano Cavallero
Silvano Cavallero
24 Agosto 2020 18:24

Caro Nicola, egr.Dottor Porro. GRAZIE PER LA SUA ZUPPA QUOTIDIANA, le sono profondamente riconoscente per questa invenzione. Andrei in profonda crisi senza il suo quotidiano “sfogo, denuncia“. Sono un fisico e come tale amo le frasi sintetiche che contengono grandi informazioni. La sua più sintetica, reale, completa, riguarda i nostri governanti e la pletora di menestrelli e portaborse che li circondano e li applaudono per piaggeria e interessi. La frase è: SONO TUTTI MATTI. Ciò che non capisco è come abbiano fatto a calpestare la costituzione fino a questo punto. Come abbiamo potuto permetterlo? Sul Covid ho apprezzato la sua titanica battaglia per la “libertà di lavoro”.Vorrei segnalare un comportamento di alcuni medici che non è stato diffuso abbastanza , e poi ho una domanda da fare. a) Il dottor prof. Luigi Cavanna , primario di oncoematologia all’ospedale di Piacenza , il 10 marzo ha riunito i suoi colleghi ed HANNO DECISO DI STRAVOLGERE I PROTOCOLLI IN USO per combattere il Covid. Grande successo, nessun morto tra quelli da loro curati, ma silenzio generale del governo e dei giullari, sull’operazione. Vedere che cosa hanno fatto su: https://youtu.be/ByYmA913srA b) Fatti e domanda . 1- il virus del Covid continua a circolare ma in forma molto meno virulenta. 2- questo è dimostrato dal fatto che moltissimi contagiati non mostrano neanche i sintomi… Leggi il resto »