Commenti all'articolo Scandalo decreto Genova! Per ora solo chiacchiere

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mikepz
mikepz
28 Settembre 2018, 19:16 19:16

aspi NON pagherà MAI e andranno a causa! aspi glielo faceva gratis il ponte, invece grazie a QUESTI FENOMENI si farà fra 3 anni, ci costerà 360 milioni che pagheremo NOI e pagheremo PURE le spese legali della causa che UN ALTRO GOVERNO perderà

maria
maria
26 Settembre 2018, 19:28 19:28

Ha perfettamente ragione è una VERGOGNA mi spiace per tutti i genovesi coinvolti,per Toti e Bucci ma in questo frangente si dimostrano degli incapaci anch’io nel mio piccolo adoro Bertolaso e l’avrei nominato subito commissario straordinario!!!

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
26 Settembre 2018, 17:55 17:55

Era un detto che la m… viene sempre a galla, ma lo comprovai quando le truppe americane ci estromisero dalla pascina dello stadio flaminio e come membro della Romana di Nuoto, fondata da triestini, cominciai ad allenarmi nel biondo Tevere fino al giorno che volgendo la testa per respirare vidi uno st… passare a lato. Smisi di nuotare e mi salvai del Tifo del Tevere che colpí un collega incauto. La domanda che uno si pone é se siamo un popolo di incauti,, non vorrei, per fare una orrenda fine. Sfortunatamente siamo nelle mani di un faccendiere che istruisce i suoi pupazzi di dire cose irragonevoli ma di effetto TV/Social/Facebook etc per incantare le masse incretinite. Siamo nelle mani del flautista di Hamelin. Abbiamo bisogno di una stampa che si ribelli a tanta miseria cerebrale. La colpa é anche un po del PD e della gente che si chiama di sinistra e si entusiasma per problemi minori. Il fatto é che siamo indebitati fino ai capelli e che non ne potremo uscire ripagando il debito, é impossibile, giá lo affermó tanto tempo fa Adam Smith, nel capitolo On Public Debt della sua opera maestra, l’unica maniera di uscire dalle nostre strettoie é aumentare la produzone e la produttivitá. ossia riducendo il rapporto Debito/PIL per cosí avee la possibilitá di ridurre… Leggi il resto »

Walter
Walter
26 Settembre 2018, 15:57 15:57

La Magistratura ha detto che si potranno demolire i resti del Ponte tra 3 mesi, PUNTO.
Perchè il Governo non nomina immediatamente il Commissario Straordinario e comincia a dare l’incarico per fare il Progetto vero, oppure e sufficiente uno “schizzo- idea” dell’onorevole Renzo Piano??
Naturalmente il tempo per realizzare il Progetto “vero” potrebbe essere nei tre mesi.
Sarebbe opportuno che Toninelli facesse meno annunci e più fatti perchè la gente comincia a non sopportarlo più, assieme a Luigi Di Maio che sta uscendo fuori dalla retta via.
P.S. Un vecchio ingegnere/ imprenditore che comincia ad ad essere stufo della Ignoranza.

Orlo
Orlo
26 Settembre 2018, 13:57 13:57

Ciao Nicola Ti ho visto e sentito bello carico! Mi piace anche il tuo argomentare,liberalsocialista anche,se mi posso permettere,sbagli pensando che in Salvini ci possa essere una tale visione. Il decreto Salvini,a differenza di quello del Di maio,nn è una “cagata pazzesca” ma un vero e propio attacco illiberale contro la fascia economicamente bassa in Italia. Nn farti affascinare da un decreto inutile sul piano pratico,ma chiediti il perché si sta cercando di chiudere l’esperiebza degli sprar(unico vero veicolo di integrazione)spingendo sui cas che sono soltanto affitti di abitazioni pensati per le passate emergenze sbarchi. La Francia ha problematiche sintomatiche di una classe dirigente cresciuta nella convinzione che il lavoro potesse appianare le differenze culturali,cosa che anche in Italia è avvenuta con la costruzione dei quartieri popolari i quali hanno consentito lo sviluppo di criminalità organizzate anche in terre dove le stesse nn sarebbero potute essere replicate se inserite in altro contesto. Salvini e la lega in generale,su codesti agglomerati tendenti alla ricostruzione dei territori di origine,ha formato il suo successo elettorale. Sui campi rom ci ha formato una bella fetta del consenso dicendo che con la famosa ruspa,andassero smantellati. Oltre al fatto di essere uno che si presenta in piazza duomo a Milano con in mano un crocefisso e poi guidi ruspe mentali facendo intendere che ci sono esseri… Leggi il resto »

mauro
mauro
26 Settembre 2018, 13:31 13:31

addirittura spiegare qualcosa a Toninelli, suvvia Porro ritorni sulla terra….
Ciao
mauro

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli