Commenti all'articolo Scontro Di Matteo-Bonafede, il boomerang giustizialista

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo
paolo
6 Maggio 2020 10:42

Da quali regioni prendono i voti i 5stelle?
Quali sono le regioni con la maggior presenza mafiosa?
Come si procedeva nelle campagne elettorali di sempre?.
Così e ancora oggi la raccolta, dei voti nei territori è affidata ai chi rappresenta una qualche credibilità o potere economico che possa influenzare l’elettorato, Si usano tutte le associazioni delle categorie imprenditoriali, sociali sindacati. A questo si aggiungevano associazioni malavitose che garantiscono e contrattano affari e interessi presenti e futuri con chiunque sia disponibile ad accettare i loro voti. Chi non ha i voti così ottenuti non può vincere nelle regioni del sud. Chi crede a cose diverse è un illuso.
E’ tutto un voto di scambio!!

massimo ripa
massimo ripa
5 Maggio 2020 21:28

egregio sig porro mi sembra evidente che questo ministro grillino sia stato al centro di trattative coi mafiosi negano tutto perchè dalla loro parete hanno tutta la magistratura la quale non iniziera nessuna indagine
diverso sarebbe stato se al posto di questo bugiardo di bonafede ci fosse stato un ministro di centro destra non è d’accordo?
che schifo siamo proprio alla piu becera e brutale dittatura a quando una rivolta per cacciare questi prestanome incapaci a partire del conte sin al presidente mattarela.

Florideo
Florideo
5 Maggio 2020 11:02

Porro sei un grande, massacra questa banda farfallina del governo!!!!

Barbara
Barbara
5 Maggio 2020 10:43

Complimenti per ieri sera!
Mi piacerebbe vedere presto una puntata in cui si parla della cacciata di Conte… :-)

FrancoM
FrancoM
5 Maggio 2020 10:34

Quarta Repubblica del 4 Maggio molto bella. Ottimamente riuscita. Complimenti!

Maurizio
Maurizio
5 Maggio 2020 10:04

Caro Porro, la incoraggio ad utilizzare l’espressione “distanziamento fisico”, giacché il “distanziamento sociale” è invero quello che separa certe Task Force e consulenti vari dai cittadini (sottolineo CITTADINI e non sudditi). Auguri