Commenti all'articolo Se padre Zanotelli può incitare all’odio

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
23 Novembre 2019, 16:52 16:52

@elisabetta
quando lei parla – meglio dire sproloquia – di Porroi, entourage e persino consorte…..L’ INVIDIA LA CORRODE. Nei ferramenta ci sono tanti buoni prodotti. Li provi se non è troppo tardi !

laval
laval
14 Novembre 2019, 17:54 17:54

Zanotelli, non sei degno di parlare in nome di Cristo e in sua vece. Sei blasfemo e sovversivo, fomentatore di odio, non sei ne un religioso e neanche un politico. Offendi Salvini e con lui tutti quelli che lo sostengono, lo capisci questo?, ma chi ti credi di essere.
Rappresenti quella parte dei cittadini che vivono nell’odio e nella volgarità e noi dovremmo elargirti la nostra carità cristiana, magari per farne una nuova stanza di divertimento per i poveri preti malati sessualmente.
Tu dovresti operare nella carità culturale cristiana e invece stai bestemmiando contro Dio, vatti a nascondere nel tartaro che ti aspetta.

step
step
13 Novembre 2019, 19:34 19:34

Dividere il mondo in buoni e cattivi è sicuramente un incitamento all’odio, dato che i “cattivi” diventano un bersaglio. E i moralisti come Zanotelli lo sanno bene, ma tanto loro vivacchiano al sicuro: sono quelli che hanno ragione comunque, perché sono dalla parte degli “ultimi” e si sentono legittimati a fare o dire qualsiasi cosa. Fortunatamente queste persone disturbate (che assommano sensi di colpa comunisti a sensi di colpa religiosi) sono sempre meno.

Valter
Valter
13 Novembre 2019, 17:32 17:32

La chiesa di uno come Zanotelli è quella di Bergoglio e quello che Zanotelli dice lo pensa anche Bergoglio. È una chiesa che sta perdendo contatto con il cattolicesimo per assomigliare sempre più all’Islam e, come l’Islam, coltiva l’odio riversandolo su chi non si omologa al suo fanatismo terzomondista dell’accoglienza irresponsabile divenuto ormai l’unico tema propagandato dai nuovi brigatisti rossi in ambito talare.

Paola Donatella de Fina
Paola Donatella de Fina
13 Novembre 2019, 17:09 17:09

Paola
Sei grandioso Porro, grazie per la chiarezza che cerchi di fare sulle assurdità fatte, dette e pensate da quelli che rappresentano la sinistra!!

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
13 Novembre 2019, 16:59 16:59

I fatti sono chiari: l’Ilva fu fatta dalIItalsider e il secondo forno inaugurato da Satagat nel 1965, perció la contaminazione é cominciata con l’approvazione e l’attuazione dello Stato. Qquando fu ceduta al Gruppo Riva negli anni 90 la contimazione c’era gia e con essa le responsabilitá dello Stato. Affittare l’Ilva é una scicchezza, dovremmo pagare l’Acero-Mittal para operarl,a decomintarl’area e investire in miglioramenti tecnologi per mettere l’Ilva ecoamichevole ed economicamente compettiva. Quando non hai i soldi e non hai la tecnologia, fare lo sbruffone nazionalista é pietoso é da prendere a calci, specialmente quando hai torto. lLvare lo scudo penale é stata una violazione al convenio e, data la aggressivitá incontrollabile della magistratura che se la prende con i Riva e n on con lo Stato, fu in insulto all’intelligenza dei presunti soci, ed nfine se si conviene a miglioramenti tecnologici é ovvio che durante questi qualche foro si dovrá chiudere e che ci sarebbe un eccesso di lavoratori.
Come dicono gli americani: Did they ever think it through?
Dovranno chinare la testa ed ammettere di aver fatto una stupidaggine e di dover accettare le condizioni del Acero.Mittal.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli