Commenti all'articolo Siamo diventati sudditi del sovrano Conte

Torna all'articolo
Avatar
guest
407 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto1960
Roberto1960
2 Maggio 2020 23:33

E’ un momento veramente molto triste per la repubblica e per democrazia italiana. Credo che dovremo cercare di uscirne ognuno facendo la sua parte chiedendo a gran voce elezioni subito e dimostrando la nostra disapprovazione per questo governo.

Tiziano Comus
Tiziano Comus
2 Maggio 2020 17:24

bè, che dire. controllate le webcam live sui litorali del nordest (adesso ore 17:20), vedrete che non siamo nella fase 2 ma bensì già nella fase 4. credo che ci sia una tacita rivolta, gli unici a credere ancora al lockdown sono le tv (con quegli spot ipocriti) e qualche nostro governante.

Nicola Masia
Nicola Masia
2 Maggio 2020 12:18

Basta ! Basta ! La supercazzola di Conte ha fiaccato tutti. Lui pensa che gli italiani siano tutti deficienti e che basti usare un po di avvocatese per abbindolare il popolo. Ecco il popolo si è stufato dei suo bla bla bla grammaticalmente corretti ma senza un senso alcuno.

Carlo
Carlo
2 Maggio 2020 10:24

Mi sono talmente stufato di vederlo (Conte) sugli schermi delle Tv a dire solo parole campate in aria ( fatti pochi o nulla) che mi è diventato talmente antipatico che sopporto più sentire parlare del virus e come convivere, che sentire la sua voce a parlare di continui decreti ( senza approvazione parlamentare) che poi fanno il tempo che trovano, e ci portano solo alla povertà assoluta, in quanto il governo (peggiore della repubblica) non sà come dovrebbe comportarsi e non ascolta nessuno!!!