Commenti all'articolo Sinistra, i pipponi di Veltroni & compagni

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
VITO
VITO
1 Settembre 2018 12:19

HO DOVUTO CONSTATARE CHE E’ GIA’ TORNATO DALL’AFRICA, SE MAI SI SIA IVI RECATO , OVE AVEVA PROMESSO DI OPERARE DOPO I DISASTROSI RISULTATI ELETTORALI CHE LO AVEVANO VISTO IMPEGNATO IN PRIMA PERSONA. E’ PROPRIO VERO CHE GLI ASSASSINI, IN QUESTO CASO ELETTORALI, RITORNANO NEI LUOGHI OVE HANNO COMMESSO I DELITTI.

Silver Fletcher
Silver Fletcher
1 Settembre 2018 12:07

Me Veltroni non è quel buonista al quale la fame nel mondo fa tanto soffrire, ma non gli togli l’appetito? Non è quel buonista che si fa fotografare accanto a negretti rachitici per lanciare appelli alla FAO? Non è quel buonista comunista che non era mai stato in URSS e se c’era stato lui dormiva e non se ne era accorto? E’ lui?

io sempre zio Silvio
io sempre zio Silvio
1 Settembre 2018 11:01

ma dai! possibile che uno così forte, che doveva andare in Africa ad insegnare ai bambini poveri, ma che poi invece ha preferito mandare la figlia a scuola a new york comprandogli casa da 1 milione di $, e che voleva fare il regista, produttore, presentatore a Rai 3, adesso voglia essere il comandante in capo sinistrini? e beh alla vergogna non c’è fondo, benvenuto Veltroni sbrigati a ritornare così noi vinciamo prima, wiwa wiwa zio Silvio!

Leopard73
Leopard73
1 Settembre 2018 8:29

Veltroni!! Il nuovo che AVANZA con quale faccia ha il coraggio di ripresentarsi!!!