Commenti all'articolo Tutto sulle criptovalute con Giuseppe Vitagliano

Torna all'articolo
Avatar
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabry
Fabry
15 Maggio 2022 22:41

Da trader e da operatore decennale nel mecato immobiliare.
Se si specula per speculare ok. E i rischi sono impliciti. Ma tutto cio che non e’ ancorato a sottostanti solidi di economia reale (persino il forex si basa sulla credibilita economica del paese sottostante) va considerato una bolla. E le bolle pagano in base al “momentum”. Sbagli quello. O ti illudi della loro eternita’.E i risultati sono quelli sotto gli okki di tutti. Vale sempre il disclaimer. “investire solo cio’ che si e’ disposti a perdere”.Il resto sono trappole per tori.

Valeria caldelli
Valeria caldelli
15 Maggio 2022 21:37

Da pochissime settimane Banca Generali permette du acquistare criptovalute attraverso ka piattaforma Conio. In pratica si acquistano e di vendono come una normale azione. E quando si rivendono sul conto tornano in euro. Non se ne possono comprare piu’ di 5000 euro ogni anno solare

Alessandro
Alessandro
15 Maggio 2022 19:43

Ciao Porro, sono un po’ del campo crypto. Ti posso assicurare che non c’è nessun allarme crypto.. si tratta solo di un immenso h&s sul week per btc. Dovremmo essere già al termine in questo o al max prossimo weekend. Io ho comprato btc a 8k e eth a 150usd. Perciò la grande crisi in questo settore dipende da dove uno la guarda :-)