Commenti all'articolo Un Paese che crolla

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmario
Gianmario
16 Agosto 2018, 12:10 12:10

Ciao Nicola,

ascolto sempre la tua zuppa perché apprezzo molto il tuo stile giornalistico.
In queste ore molto tuoi colleghi stanno sparando un sacco di cazzate su quanto accaduto a Genova, utilizzando termini altisonanti soltanto per attirare l’attenzione su di loro: non sono ingegneri, ma perché non colgono l’occasione per starsene zitti…?!
Perché, purtroppo, al giorno d’oggi occorre APPARIRE sempre, anche con discorsi privi di fondamento, pur di fare Audience.
Da Ingengere libero professionista ho sentito tante di quelle castronerie uscire dalla bocca di giornalisti della RAI che ho il ribrezzo. Gente che non capisce la differenza tra uno stato di tensione a compressione piuttosto che a trazione, che si mette a spiegare, a voce alta, il meccanismo di collasso del pilone… che tristezza!!

mario
mario
15 Agosto 2018, 23:52 23:52

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/tragico-destino-dellaltro-ponte-morandi-venezuela-1564952.html l altro ponte che ha menzionato

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
14 Agosto 2018, 21:19 21:19

…ministro Siri il governo sta pianificando il caos?…Ionesco è rinato e fa il giornalista…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Mario Indelicato
Mario Indelicato
14 Agosto 2018, 21:17 21:17

“anche negli USA cadono o ponti”…, ok Nicola ci sta questa frase, come per dire non siamo i soli idioti in questo mondo a cui cadono i ponti. Io però faccio una riflessione. Negli ultimi anni, in italia, sono caduti diversi ponti, ora mi chiedo quanta gente è finita in galera a vita per questo? Quanta gente ha solo fatto un giorno di galera per questo? Quanti ingegneri sono stati mandati a lavorare nei campi a raccogliere pomodori? Sono mai stati accertati i responsabili?
Prima di parlare pomposamente di “Grandi Opere” che si traduce inevitabilmente in grandi abbuffate e spreco di miliardi di euro (no, non parlo del Mose, sarebbe troppo facile) , non sarebbe meglio pensare a sistemare le piccole opere?

Emanuela Mello
Emanuela Mello
14 Agosto 2018, 20:28 20:28

se Lei non ha ancora capito quanto amore ci danno gli animali ( e senza fine di lucro), e quanto amore e rispetto meriterebbero, non deve permettersi di giudicare coloro che invece hanno capito.

Manfredi
Manfredi
14 Agosto 2018, 19:24 19:24

Caro Porro le sue analisi sono sempre molto interessanti.
La ringrazio

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli