Commenti all'articolo Un premio a Renato Curcio, fondatore Br. Solo in Italia!

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
18 Dicembre 2018, 15:02 15:02

Bah!
Niente di nuovo sul fronte est
Sono molto deluso dai vari commenti che si fanno, polemiche senza senso. Ci si dovrebbe indignarci di più per quello che succede.
Povera Italia.

carlottacharlie
carlottacharlie
16 Dicembre 2018, 20:38 20:38

Non ci meravigliamo, è la storia dei comunisti , che premiano i ladri criminali terroristi assassini farabutti d’ogni risma. Ci ricordiamo quando il Curcio e suoi accoliti mettevano a ferro e fuoco il paese, uccidevano senza darsi pensiero e, i comunisti, invece di prenderli a sberle li difendevano a spada tratta mentre noi sapevamo che lo facevano perchè erano i mandanti del Caos e degli assassinii.
Purtroppo, i comunisti, -hanno cambiato nome mille volte, hanno cercato una verginità che mai mai hanno avuto- sono gli stessi, sempre gli stessi: Criminali e farabutti che, non velatamente, inneggiano sempre ai malfattori che son loro fratelli di sangue. Non rendersi conto che il Vero Cancro del paese sono i comunisti, è piuttosto da cretinetti.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
14 Dicembre 2018, 21:06 21:06

E ben difficile divertirsi vedendo un grigio paesaggio di governo istrionico e tentennante, di cretini e anarchici, e un debito pubblico che continuerá a pesare su un paese incapace a riassestarsi. Non cambierá niente continueremo ad affogare nella stessa melma. Le virtú civiche si formano quando i cittadini aquistano l’abito di ubbidire alla legge. Quanto tempo ci vorrá?

Mel Martignani
Mel Martignani
14 Dicembre 2018, 19:22 19:22

Manovra ……. dal 2,4 al 2,04 ….. ma avete capito l’imbroglio ???? Poco cambiava nella sostanza se si scendeva a 2,0 ……. ma la forma invece si ….. ed allora ecco la furbata del 2,04 per ingannare i poveri elettori del Sud di Di Maio , in buona parte disattenti e sotto acculturati che possono confondere benissimo i numeri 2,4 e 2,04 ……… !!! Il napoletano specialista nel gioco delle 3 carte (in questo caso 2 carte) detto anche “la bella pallottina” …. !!!

adl
adl
14 Dicembre 2018, 17:43 17:43

Ed agli eredi di Abu Bakr, neanche un premio di consolazione, oppure è questione di tempo ????!!!!!

Giovanni Cieol
Giovanni Cieol
14 Dicembre 2018, 15:46 15:46

Sapete dove sta la differenza, la differenza sta in un ristorante, voi direte un ristorante? Si in un ristorante o almeno nella qualità delle pietanze che ci vengono servite. Nel caso noi fossimo in grado di cogliere la differenza nel distinguere la qualità di quanto ci è stato servito, allora potremmo anche affermare che noi siamo dotati di quella rara qualità nel cogliere le differenze. Differenze traslate nel percepire che i grillini quando parlano, parlano a vuoto, oppure quando un deputato di sinistra difende un Battisti null’altro che un emerito assassino, saper cogliere le differenze e le peculiarietà di un dialogo anche quello di Nicola Porro, saper comprendere dalle poche parole espresse in un video quello che vuole comunicare una persona. Allora in quel momento potremmo dire di essere delle persone con un senso di analisi, di sintesi da persona intelligente. Invece siamo bombardati da fake news quotidianamente, terzo valico si-no, tav/tac si poi no e di nuovo si. Per poi non parlare del reddito di cittadinanza. Confusione notizie che contraddicono quelle appena dette. Fino al punto che arrivi a non credere più a nessuno. Fino al punto di creare un Popolo bolso che va a dare il voto e seguire come delle pecore il pifferaio dell’ultima ora, che sia un bibitaro o un felpato, quando invece il nostro paese… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli