Commenti all'articolo Winston Conte, una conferenza degna del confessionale Gf

Torna all'articolo
guest
230 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
13 Aprile 2020, 21:38 21:38

Anche la LEGA ha votato CONTRO nel 2011 in Europa e nel 2012 in Parlamento con governo Monti

Franco Giuseppe Cortesi
Franco Giuseppe Cortesi
12 Aprile 2020, 15:26 15:26

Con questo ho risposto a dei sedicenti repubblicani che in modo a mio avviso molto poco elegante cercano di dimostrare con la composizine del governo che in aprile 2011 preparò le basi del mes approvato poi col governo monti l anno successivo. Leggendo i loro commenti mi é venuto il vomito e quasi la rabbia di avere frequentato il pri e di essermici pure iscritto: Tutto questo sarebbe bello e nornale se non fosse monco di una parte molto importante. In ottobre 2010 in accordo con l europa era iniziata una opera che potrete definire come volete ma sicutamente extraparlamentare che portò questo ad essere l ultimo governo eletto con un programma votato dal popolo in italia… Sono passati 10 anni da allora. In ottobre l allora presidente della camera Fini con vari senatori e deputati si mise in proprio per non si sa quale motivo ma con la considerazione che successivamente Fini finì vicino al pd e poi scomparve come giusto. In gennaio 2011 su spinta di una alta personalità istituzionale si costitui come gruppo parlamentare iniziativa responsabile ed iniziò a essere fatto il nome dell uomo in commissione europea nominato da berlusconi dopo la bocciatura di buttiglione da parte del parlamento europeo mario monti. a marzo si formó un altro gruppo sempre su richiesta istituzionale coesione per l… Leggi il resto »

Lando Barberio
Lando Barberio
12 Aprile 2020, 7:45 7:45

Probabilmente a Conte,che ha avuto l’improntitudine di paragonarsi a Churchill,avranno tradotto male,dall’inglese al dialetto del suo paese, il discorso che Churchill fece quando creò il war cabinet insieme alle opposizioni.
Ma il problema maggiore è,pur sperando di sbagliarmi,che c’è una ampia massa di beoti analfabeti funzionali che, anziché pensare e ragionare,gli va dietro e neppure lontanamente coglie l’anomalia di una comunicazione istituzionale che viene trasformata in un comizio alla Ceausescu.

ZC
ZC
12 Aprile 2020, 4:52 4:52

Beh insomma, la Meloni non l’ha votato e sa bene che il MES è stato votato dal suo amico Salvini. Non c’entra niente Conte. Secondo me la tirata d’orecchie ci stava. Per il resto condivido tutto. Approfitto per fare un appello A. A. A. cercasi imprenditori con mega edificio e proprietari di mega palazzi per illuminarli con i colori della bandiera tedesca. Finché stiamo in Europa comandano loro, chissà che magari a palazzi illuminati correttamente noi italiani non apriamo gli occhi. Quello che stimiamo e che ci unisce è l’italianità ma l’Italia ce la stanno portando via un pezzo alla volta, un’azienda alla volta, una privatizzazione alla volta.

Aldo
Aldo
12 Aprile 2020, 1:11 1:11

Il presidente del consiglio ieri sera ha zittito le opposizioni e si e’smarcato da Gualtieri e pd dichiarandosi fautore degli eurobond, aumentando così il suo consenso personale.chapeau.
Resta il fatto ke gli italiani ne pagano il prezzo.e’ vero ora più ke mai dobbiamo stare kiusi in casa non esiste altra via.ma dobbiamo avere il coraggio di dire la verità il ssn ha fallito lo dicono i numeri.sin dall inizio si e adottata una politica sbagliata
La battaglia al virus andava fatta sul territorio e non negli ospedali ke sono diventati subito fonti di contagio.i positivi sono stati isolati a domicilio e hanno contagiato i familiari .reparti covid nelle rsa .tamponi pochissimi .sanitari del territorio mandati allo sbaraglio senza protezioni e protocolli molti hanno pagato con la vita. E molti pazienti sono morti a casa in solitudine senza la possibilità di avere un tampone e l accesso alle cure .non e il momento poudi parlare dei ritardi nell isolare i focolai del fatto di essersi fatti trovare impreparati ,delle fughe di massa del valzer delle maskerine ecc.ecc.concludo:ieri sera il presidente del consiglio ha perso l occasione di parlare con chiarezza agli italiani,,anziché perdersi in sterili polemiche con l opposizione.

Bobby
Bobby
11 Aprile 2020, 23:12 23:12

Sono d’accordo con il signor.Porro su tutto quello che ha detto , vorrei far notare una cosa.
Nessuno ha visto ancora 1 euro di sostentamento ma già si parla di tasse.
Guarda caso da parte del PD il partito delle tasse.
Mah!!!!!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli