Commenti all'articolo Ancora chiusure e terrore. A cosa serve allora il green pass?

Torna all'articolo
guest
176 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
13 Dicembre 2021 12:45

A che serve il green pass?
Che domanda sarebbe?
Lo sanno tutti ,compresi gli asini volanti, che è un mezzo di coercizione governativa per commercializzare vaccini.

Adele Magnanini
Adele Magnanini
13 Dicembre 2021 8:40

Nn credo ad una parola delle sinistre.

Andrea
Andrea
13 Dicembre 2021 8:20

Il green pass è tale e quale al tesserino del partito fascista o lo fai o sei discriminato, non puoi lavorare, non puoi fare vita sociale, hai un limite di posti a tavola. Il povero ingenuo lo fa crede di essere libero ma deve comunque indossare la mascherina, questa è libertà?

Georgeta
Georgeta
12 Dicembre 2021 19:02

Ciao Nicola mi chiamo Georgeta sono d’accordo con te ! “Il grinpas non funziona” ma la mia domanda è ” Siamo sicuri che il ministro Speranza ha nel cuore la salute dei cittadini?” Noi cittadini se sbagliamo paghiamo le conseguenze, ma lui che ha sbagliato “tant’è volte” “come risponderà al popolo Italiano.? Io lo vorrei vedere nel tuo programma rispondendo a tutte le domande ché gli farai . Grazie e buona serata. Cordiali saluti

Alfredo Lama
Alfredo Lama
12 Dicembre 2021 11:52

Non va risparmiato dalle critiche Feltri che usa parole molto forti e dimostra accanimento contro chi dissente dal pensiero dominante circa il vaccino.

Alfredo Lama
Alfredo Lama
12 Dicembre 2021 11:47

Tutti i partiti sono d’accordo col governo. Noto però che viene graziata dai commenti negativi Forza Italia e Berlusconi, sostenitori accaniti della campagna vaccinale e di Draghi.