Commenti all'articolo Clamoroso: i soldi russi ai partiti? Era una bufala: “L’Italia non c’è”

Torna all'articolo
guest
128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
17 Settembre 2022 12:19

E un sito scettico/contrario alle politiche di Orban dice….
https://www.today.it/europa/attualita/ungheria-calo-nascite.html

paolospicchidi@
17 Settembre 2022 12:15

https://lanuovabq.it/it/ungheria-le-politiche-per-la-natalita-danno-frutti
Questo sito che elogia le politiche di natalità di Orban dice che la fecondità delle donne ungheresi è passata da 1,4 a 1,6… lo stesso riportato da un sito che le bocciata…

paolospicchidi@
17 Settembre 2022 12:03

Errata CORRIGE
Il tasso di fecondità delle donne ungheresi è salito stando un sito che ne elogiava le politiche da 1,45 a 1,59… stando a un sito che le bocciava da 1,4 a 1,6…
I dati sotto da me riportati sono ufficiali e eloquenti…

paolospicchidi@
17 Settembre 2022 12:02

Il tasso di fecondità delle donne ungheresi è salito stando un sito che ne elogiava le politiche da 1,45 a 1,59… stando a un sito che le bocciata da 1,4 a 1,6…
I dati sottomarino me riportati sono ufficiali e eloquenti…

Giuseppe
Giuseppe
17 Settembre 2022 11:20

Spicchidi, Il tasso crudo di natalità in Ungheria è il dodicesimo più alto dell’Ue, mentre il tasso di fecondità totale è settimo. il tasso della natalità italiana nella UE è ultimo. Per cui di cosa parla? Che poi in questi due anni ci sia una decrescita sarà dovuta anche per la pandemia e, comunque il piano famiglia è del 2019 per vedere i risultati ci vorrà qualche anno al netto della pandemia. Lei disinforma ed è solo di parte, sinistra naturalmente.

Antonio
Antonio
17 Settembre 2022 11:06

Pare, molto verosimilmente, che sia una bolla di sapone e naturalmente il fatto che sia stata lanciata ora mmmmmmm! Detto questo pero’ anche qui tutti a parlarne e a discutere su questo o quel partito, insomma per due o tre giorni piu’ di qualcuno lo ha pensato fosse assolutamente vero. Sono convinto che anche tanti qui, la prima minchiata che scovano sui siti online sul web in generale, su telegram, se corrobora le proprie convinzioni o certifica quello che vogliono sentirsi dire “da tifosi” la danno per vera.
Beh quante volte anche qua “lo ha detto questo”, “il sito tal dei tali afferma”, “ho letto su telegram questa notizia”.