Commenti all'articolo Rom, Lgbtq, minoranze: ormai vige “l’egemonia demenziale”

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
18 Marzo 2023 12:09

La Shlein è “l’uomo giusto al posto giusto”,absit iniuria verbis.Naufragi, scemata di Firenze,chiamata dei soliti noti,cultura, logos-etos-patos,salario minimo,elogio dei clandestini ne fanno una spacciatrice vetero-com da liceo okkupato.Droga tagliata male ma, come gli spacciatori,da noi rischia di avere successo.Intanto a destra l’han presa sul serio, gli intellettellò di cinema teatro e chiacchiere non si son visti.E non han fatto danni. Guai prenderla sul serio, confrontarsi, averne pena. La salvezza per il governo è starne lontano, ignorarla, distinguersi,evitare contagio e utopie.Le loro,per ora.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
18 Marzo 2023 11:46

Normale ‘prevalenza del cretino’. Fruttero&Lucentini l’avevano sancita quarant’anni fa.

Valter Valter
Valter Valter
17 Marzo 2023 21:36

Oggi il cuoco é particolarmente elettrico. Vero che Schlein piace, ma a chi ? Ai koglio.nazzi che, insoddisfatti di quel pesce lesso di Letta avevano scelto i 5s, ora che il pesce lesso é stato sostituito da una sardina un pó attempata (35 anni sono troppi per giocare ancora a fare la sardina) i sunnominati sono ritornati sul banco del pesce sottraendo consensi ai 5s secondo il principio delle tazze del cesso comunicanti della sinistra.

Davide V8
Davide V8
17 Marzo 2023 20:25

Nuovo capitolo dei twitter files:
https://twitter.com/mtaibbi/status/1636729166631432195

Direi perfettamente riassunto da uno dei primi commenti:
“So pretty much some woke ex CIA people read George Orwell and thought “wow that’s a great idea, let’s do that in the US””

Silvio Destro
Silvio Destro
17 Marzo 2023 16:18

Quello che mi aspetto da questo Governo è esattamente l’atteggiamento che la Meloni ha avuto oggi. Le cose si affrontano fregandosene delle reazioni delle opposizioni. Solo eventuali proposte che siano migliorative dei provvedimenti in cantiere è corretto prenderle in considerazione, per il resto che sbraitino pure, ma non ci deve essere il minimo tentennamento (vedi Napoli l’altro ieri).

wisteria
wisteria
17 Marzo 2023 16:12

A proposito delle borseggiatrici del metrò milanese ( non dirò di che etnia per prudenza) ho un dubbio: se molte sono minorenni e incinte, e pertanto agevolate dalla giustizia, visto che i bambini non li porta la cicogna, che si deve pensare dei loro compagni? Tutti pedofili degenerati? O è la loro cultura?