Commenti all'articolo Diritti Lgbt, il Pd si sgola su battaglie minoritarie

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
20 Marzo 2023, 22:30 22:30

Comincia con la cgil e il tizio semicieco che non vedeva le mazzette, tale beni-qualcosa, a Brussels. Ciao ciao, vado a vedere un gialletto.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
20 Marzo 2023, 22:16 22:16

Porro, perché non ha fatto replicare alle intelligenze di sallust-usa e ambasciaNATO? Paura, vero? Mediaset mica perdona!

Franco Maloberti
Franco Maloberti
20 Marzo 2023, 21:55 21:55

Ambasciatore, spero sia in pensione, mi sembra che i suoi ragionamenti, Putin è un nuovo zar, lei è un vecchio ….

Franco Maloberti
Franco Maloberti
20 Marzo 2023, 21:52 21:52

Brazo Sallusti! Lei si che è un giornalista, travestito da barbone è andato nel Donbass e ha scoperto che i referendum sono stati una farsa. I veri giornalisti non fanno da brown-nose degli ucraini. Perbacco, lui ha anche contato i morti russi. Che genio!!!!

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
20 Marzo 2023, 19:20 19:20

Io credo che un bambino abbia il diritto di avere un padre ed una madre. Eppoi, ha il diritto di sapere di chi sono ovulo e spermatozoo che lo hanno generato? La donna che affitta l’utero a degli sconosciuti lo fà liberamente? Un ottuagenario che ottiene un figlio con simili pratiche, lo fa per sè, per il figlio o per l’umanità? Tre domande che con i due generi dell’umanita e con gli otto miliardi di differenti pratiche sessuali niente hanno a che vedere. Hanno però molto a che vedere con i non rimpianti studi e laboratori nazisti. Domanda finale: è lì che stiamo andando?

data
data
20 Marzo 2023, 18:25 18:25

ho casualmente visto la trasmissione di l. aanunziata: un conduttore completamente schierato a sinistra, viso molto teso , cupo, infastidita, arrogante, rabbiosa ed anche un po’ volgare soprattutto verso il Ministro che invece aveva ragione da vendere. Subito dopo il suo atteggiamento è profondamente cambiasto quando è arrivato landini: viso sorridente, accogliente , giuliva…. Ma quando nelle trasmissioni scompariranno questi “personaggi ” schierati” palesemente ? Quando i giornalisti riusciranno a fare informazione e non dei comizi elettorali sulle reti nazionali ? Grazie e complimenti. Ciao

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli