Commenti all'articolo Ranucci, accusare Meloni è da folli

Torna all'articolo
guest
224 Commenti
Valter Valter
Valter Valter
20 Ottobre 2025, 13:04 13:04

Hai velocemente compiuto la transizione: da pro-pal a pro-Ran. Quanto al dito sappiamo che voi di sinistra finite sempre per infilarvelo nel vostro perché in fondo vi piace, ricordate quello che al bordello gode quando l’energumeno che col martello gli prende di mira le palle sbaglia il colpo. Amen

Valter Valter
Valter Valter
20 Ottobre 2025, 12:52 12:52

Senti, viste le scemenze che scrivi, a casa non hanno pensato di metterti un tutore ? O sei giá stato istituzionalizzato in qualche lungodegenza psichiatrica ? Mi auguro a pagamento, non vorremmo farci carico di mantenere noi uno ridotto al delirio da Schlein, Salis e Conte ?

ChiaraM
ChiaraM
20 Ottobre 2025, 12:39 12:39

È lunedì, inizia una nuova splendida settimana.
Avevo dimenticato un pezzo:
Dei menagramo e di chi crede di informare insultando non ci curiamo.

Buongiorno a tutti

ChiaraM
ChiaraM
20 Ottobre 2025, 11:57 11:57

È lunedì, inizia una nuova splendida settimana.
Dei menagramo non ci curiamo.

Buongiorno a tutti

paolospicchidi@
paolospicchidi@
20 Ottobre 2025, 6:33 6:33

Pensiero del mattino quel popolo (che è fatto come tutti i popoli da tanti individui, e gruppi anche molto diversi) che ha subito la SHOAH che è stata preceduta da tante discriminazioni, infamie e ingiustizue a partire dalla Diaspora che però è stata preceduta cmq anche da stragi eseguite ai>

ChiaraM
ChiaraM
19 Ottobre 2025, 22:16 22:16

Pensiero della sera: un popolo costretto a inventarsi iron dome e protocollo Annibale mi suggerisce solidarietà prima di tutto.

Ma ve lo immaginate a casa nostra dover fare attenzione ai rapitori di soldati?
Liberare ergastolani 1000 a 1 per riaverli.

Per Moro neanche mezzo

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La vera bandiera No Tav - Vignetta del 26/07/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La vera bandiera No Tav

Vignetta del 26/07/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni