Commenti all'articolo Ma perché dobbiamo sorbirci Zelensky a Sanremo?

Torna all'articolo
guest
125 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Basilio
Basilio
27 Gennaio 2023 13:10

Ma guardare il festival di Sanremo é diventato obbligatorio?
Per quel che mi riguarda lo perderó di gusto!

Ormai é un ricettacolo di omaggi alle più disparate questioni politiche, spesso “di sinistra”, a cominciare dalle mostruosità gender.
Adesso vorrebbero invitare Zelensky, ma per cosa? Per farci fare un pippone anti russo e annessa reprimenda contro Putin?

É proprio necessario inimicarci la Russia più di quanto la difesa dell’Ucraina richieda?

Rix
Rix
26 Gennaio 2023 9:23

Sanremo? e sommersi soprattutto da immondizie musicali (cit. Battiato)
se leggete il testo di Bandiera Bianca (1981) non c’è una frase che non sia ancora oggi attualissima.

“Quante squallide figure che attraversano il paese
com’è misera la vita negli abusi di potere”.

Roberto
Roberto
26 Gennaio 2023 3:26

Domani nella zuppa racconta anche che zelinski o come cavolo si chiama, ha chiesto il supporto navale e quello aereo, così la terza guerra mondiale è servita spero che le madri italiche siamo pronte a sacrificare o loro figli nel nome di questi buffoni.

Davide V8
Davide V8
26 Gennaio 2023 0:42

“REPORT: Pelosi sold $3 Million of Google stock 4 weeks ago. Yesterday, the DOJ opened a lawsuit against Google to break up their tech monopoly.

Pelosi gets a free pass for white collar crime. Anyone else would be in jail.”

https://twitter.com/CollinRugg/status/1618273819894116352

La “meritocrazia”.

Nedo Micci
Nedo Micci
25 Gennaio 2023 23:20

…MA A SANREMO MEGLIO DI NO. Uno spettacolo di saltimbanchi non valorizza il tuo discorso, sicuramente pur giusto.Si perde tra la pubblicita’ e le immancabili gags fessacchiotte e minkiate varie….perche’ Sanremo e’ Sanremo.
Pero’ non esageriamo eh;milioni di persone Sanremo lo guardano con soddisfazione.Quindi qualche ironia e amenita’ SI,ma quelle persone vanno anche rispettate.Nessuno puo’ definirle degli imbecilli o minus habens perche’ lo guardano.
P.S.Allora quelli che vedono Uomini e Donne,C’e’ Posta per Te con la lacrimuccia lubricamente cercata e messa in primo piano che facciamo?Li frustiamo?Sanremo ci fa quasi un figurone .

Maurizzzio
Maurizzzio
25 Gennaio 2023 20:26

Ma voi fate benzina ? In 2-3 km di strada a Roma si incontrano minimo 4-5 distributori. Alcuni “di marca” altri no. Intanto tra “servito” e “self” ci sono 15-20 e piu’ cent A LITRO di differenza. Se fate “il pieno” con mezzo serbatoio ancora disponibile sono 4-5-6 euro a volta che pagate (o risparmiate) per stare seduti e non sporcarsi le mani. Per altro nel mio tragitto casa-lavoro (20 km) incontro almeno 10 distributori con oscillazioni tra l’uno e l’altro fino a 10 cent a litro. Se scegliete con oculatezza risparmiate 10 euro a pieno (anche 20 se avete un serbatoio da 50-60 litri in riserva).