Commenti all'articolo Francia, sondaggio bomba: Le Pen doppia i voti di Macron

Torna all'articolo
guest
113 Commenti
Ermione
Ermione
28 Maggio 2024, 9:39 9:39

Le Pen.Finché esiste una reazione vitale ai deliri attuali significa che ancora c’è speranza (certo non il lugubre kojone della pandemenza)

Marina Vb
Marina Vb
28 Maggio 2024, 8:44 8:44

Pubble come la Salis.
Bruciare bambini israeliani non è peccato.
Pubble racconta che la guerra si sta combattendo in Russia, che il regime palestinese è più democratico del ns.
Il motivo x cui le atrocità compiute dallo stato terrorista non vengano rese note *s*

Patti
Patti
28 Maggio 2024, 0:00 0:00

Ed ecco una bella risposta da dare a tutti i pacifinti,ipocriti,guerrafondai,CIALTRONI e amici loro…

youtu.be/R-TvCxSKCsQ?si=T1oLWkf817H5fVWK

Buonanotte

Valter Valter
Valter Valter
27 Maggio 2024, 13:41 13:41

Spiace dirlo ma così é, se non si permette adesso agli Ucraini di colpire in Russia con le armi europee finirá che prima o poi in Ucraina ci dovranno andare anche i nostri soldati, con buona pace di Salvini, a meno di non voler ripetere l’ennesimo voltafaccia italiano verso i propri alleati.

Andrychan
Andrychan
27 Maggio 2024, 13:35 13:35

Ottimo. Mandiamo a casa i guerrafondai

Haldo
Haldo
27 Maggio 2024, 13:34 13:34

Bene Bene…Le Pen in Francia, i neonazisti che ballano in Germania, il premier inglese che salterà, l’Olanda vota dx, Orban è sempre Orban…diciamo che ci stiamo preparando per bene.

Arriveranno le famose primavera?!
Speriamo che di sporcizia siamo pieni…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La vera bandiera No Tav - Vignetta del 26/07/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La vera bandiera No Tav

Vignetta del 26/07/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni