Commenti all'articolo Vietato fermare i clandestini: i giudici ci prendono per i fondelli

Torna all'articolo
guest
83 Commenti
Piemontesi-neh
Piemontesi-neh
3 Febbraio 2025, 18:55 18:55

Diciamo la verità: per ora la presidenza Trump è un SUCCESSONE. I risultati sono tangibili e le azioni si succedono a ritmo incalzante.
Ah,che invidia !! invece di Trump, per noi solo scalzacani e marionette di sinistra !

Giuseppe to
Giuseppe to
3 Febbraio 2025, 18:44 18:44

Come volevasi dimostrare: i dazi usati come minaccia. Il Messico schiera 10.000 militari ai confini e Trump congela per 30 gg i dazi.

Pigi
Pigi
3 Febbraio 2025, 17:55 17:55

Molti dei dazi sono solo minacciati, ma come per i clandestini, è il segnale che conta.
Sta dicendo alle imprese esportatrici europee, quindi anche italiane, che devono cercare altri mercati.
E non è perché è cattivo, ma perché il disavanzo commerciale USA è insostenibile…

ChiaraM
ChiaraM
3 Febbraio 2025, 16:00 16:00

MEGA FIGA? Insomma quella della morosa di Hulk
;-)

Perdono…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
3 Febbraio 2025, 15:47 15:47

Ora le azione del Governo non devono più essere approvate dal Parlamento eletto dai cittadini con regolari elezioni democratiche ma dai Giudici dei Tribunali? È stata modificata la Costituzione italiana? Senza dirci niente. Toc,toc! C`è qualcuno lassù?

massimo
massimo
3 Febbraio 2025, 14:45 14:45

Siamo o non siamo il 51 stato degli Usa? I dazi per i paesi Ue sono normali,importanti, e anzi faranno la differenza. Metteranno spalle al muro l’ incompetente e corrotta Ue, dovranno darsi una regolata e cospargersi di cenere il capo. La Cina, che ha sul suo libro paga la VdL godra’ come un riccio

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

La vera bandiera No Tav - Vignetta del 26/07/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La vera bandiera No Tav

Vignetta del 26/07/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni