Commenti all'articolo Giorgetti e Fedriga fanno guerra a Salvini senza voti

Torna all'articolo
guest
131 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
6 Novembre 2021 10:11

Porro,
Ogni volta che salvini viene confutato, messo in dubbio, sbaglia, a detta di tanti mossa, e’ mai possibile che lei vada sempre a prescindere in suo soccorso, ma e’ diventato uno del suo staff?

Nedo Micci
Nedo Micci
6 Novembre 2021 10:02

@Mts;giusto;quando ho riferito le parole di Ricciardi e del ministro della sanita’ tedesco riferite a quel SEI VOLTE IN PIÙ DEI NOVAX, impropriamente ho parlato di” ammalati”e non di”contagiati”;non tema,abbiamo contezza che trattasi di due concetti ben diversi.

Anche se realisticamente devo osservare che , se vero,magari Lei non ci credera’,quel”sei volte in più” ha un significato BEN CHIARO per il sottoscritto.

Se Lei poi ci crede deve resettarsi si puo’ dire”nu poco”?..o se la sente di concludere in modo drastico che i vaccini non servono alla classica mazza,anzi.

Per la verita’ non si è capito se Lei ha assunto un po’ di “grafene”…

8603
8603
6 Novembre 2021 8:59

Se valesse sempre e comunque il principio di maggioranza, gli Stati per così dire “democratici” non avrebbero mai avuto leggi a tutela delle minoranze – specie quelle tanto care ai fasciocomunisti e ai fighetti del Pigneto – e Zan si sarebbe occupato in commissione parlamentare di curvatura delle banane. Ma questo è un concetto che manderebbe in corto il neurone di Ric. Non possiamo perderlo.

Ric60
Ric60
5 Novembre 2021 19:44

Se qualcuno si prendesse la briga di andare sul sito della FAZ di oggi scoprirebbe che la schiacciante maggioranza dei tedeschi è per il vaccino obbligatorio..altro che Green Pass…aspettiamo che formino il nuovo governo.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
5 Novembre 2021 19:44

Ma vi rendete conto che questi che si autodefiniscono scienziati appena qualcuno fa delle giuste osservazioni rispondono sempre che non ci sono evidenze scientifiche. Non dicono mai no, questa cosa non è possibile perchè sono stati fatti questi studi che hanno escluso questa possibilità. Se poi l’Istituto Tumori di Milano sostiene di aver rilevato questo virus nelle sacche di sangue già da settembre 2019, dicono che lo stu d i o non è attendibile. Gli scienziati sono loro e gli altri sono degli asini. Poi può darsi che sono io che mi faccio i films e allora hanno ragione loro. Ma quando ci sono i soldi per lo mezzo, io non mi fido di nessuno.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
5 Novembre 2021 19:41

Ma vi rendete conto che questi che si autodefiniscono scienziati appena qualcuno fa delle giuste osservazioni rispondono sempre che non ci sono evidenze scientifiche. Non dicono mai no, questa cosa non è possibile perchè sono stati fatti questi studi che hanno escluso questa possibilità. Se poi l’Istituto Tumori di Milano sostiene di aver rilevato questo virus nelle sacche di sangue già da settembre 2019, dicono che lo studio non è attendibile. Gli scienziati sono loro e gli altri sono degli asini. Poi può darsi che sono io che mi faccio i films e allora hanno ragione loro. Ma quando ci sono i soldi per lo mezzo, io non mi fido di nessuno.