Commenti all'articolo Accordo migranti, occhio alla fregatura: puzza di “Malta”

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Walter
Walter
10 Giugno 2023, 11:02 11:02

Per me dovevano essere ammanettati ( dopo essere stati torchiati un pochino) giusto per ricordar loro che esistono delle regole anche in democrazia, e poi riportati subito nel porto di partenza.

Valter Valter
Valter Valter
9 Giugno 2023, 21:25 21:25

Intanto i “migranti” (leggi: pirati) sequestrano una nave turca a Napoli. La situazione é stata risolta con l’intervento dei militari del S. Marco. Emmenomale ! Ci fosse stata al governo la sinistra avrebbero mandato a discutere Elly con una squadra di assistenti sociali.

giupor
giupor
9 Giugno 2023, 20:15 20:15

@Nedo, ho risposto al tuo post. In parte condivido il tuo scetticismo e quello di Porro. Lasciamo però perdere la retorica sul “blocco navale” (tutti i politici le sparano grosse, poi dovendo gestire mettono i piedi per terra) e cerchiamo di esser razionali e trovare una soluzione che unisca.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
9 Giugno 2023, 19:56 19:56

La faccenda migranti rischia essere esiziale.Cercare l’EU è come cercare i paesi-Patto-Varsavia.Somiglia molto. Unica soluzione è navi in pattugliamento, soccorso-raccola barchini e zattere. Eppoi indietro.Riportare subito nel paese di partenza.Niente soldi, sprecati, solo buoni rapporti.

paoloaspicchidi@
paoloaspicchidi@
9 Giugno 2023, 19:12 19:12

Ieri qualcuno ha gioito, alla notizia che ha un sindaco francese che voleva aprire nella sua cittadina un centro d’accoglienza, è stato dato fuoco a casa sua e alla sua macchina.

Tanti anni fa altri si spinsero oltre e le vittime del razzismo erano italiani
ג
SEGUE

Davide V8
Davide V8
9 Giugno 2023, 17:20 17:20

Arriva un po’ per volta anche Cernovich:

“As a fully vaccinated kid I had ear aches, eczema, asthma. Then you meet anti vaxx moms and rarely do their kids have stuff like this. When you look at rise of eczema including INTRACTABLE cases, allergies, it makes you wonder what’s up.”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli