Commenti all'articolo Modena, robe da pazzi: corsa a sinistra per difendere l’attentatore

Torna all'articolo
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
19 Maggio 2026, 20:10 20:10

E’ un episodio naturale. La contaminazione antropologica è disastrosa. L’Italia è Africa del nord, lo dice la geografia. In più non abbiamo difesa politica e sociale grazie a una politica che sfrutta le minoranze povere come mestiere-lavoro-reddito. E’ aggressione. Naturale e costante. Terrorismo.

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
19 Maggio 2026, 18:49 18:49

Cantiamo la ninna nanna allo SPICCHIO che irritato se ne va a letto prima del tramonto: magari incsieme all’orsetto MICCIO e alla bambolina SCHLEIN sotto i braccini e i pugnetti chiusi da bravo comunistello baciapile.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
19 Maggio 2026, 18:34 18:34

Mi sono stufato, tanto parlo con muri di GOMMA.

BUONANOTTE IN ANTICIPO… A DOMANI.

SCRIVETEVI TRA VOI MURI DI GOMMA XENOFOBI!

paolospicchidi@
paolospicchidi@
19 Maggio 2026, 18:32 18:32

QUI qlc è così xenofobo che piuttosto che anche solo immaginare e accettare di diventare altro da quello che è oggi, che possa esserci dopo questa vita, un’altra vita, e una reincarnazione in un africano, un’islamico… preferisce pensare di essere stata polvere e di tornare ad essere polvere.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
19 Maggio 2026, 18:27 18:27

— PER NICOLA PORRO —

C’È UNO SQUILIBRATO CHE DA ANNI APPESTA IL FORUM CON CENTINAIA E CENTINAIA E CENTINAIA DI SPROLOQUI SU TUTTO LO SCIBILE UMANO.

NON SE NE PUÒ PIÚ.

VOGLIAMO DARCI UN TAGLIO?

OPPURE IL TAGLIO LO DAREMO NOI, ANDANDOCENE.

giupor
giupor
19 Maggio 2026, 18:08 18:08

Lo Spicchio invade, pervade, catechizza. Insiste imperterrito, qualche problema ossessivo compulsivo ce l’ha.
Non so voi, ma sapessi di esser invadente e fastidioso, mi limiterei. Farei una riflessione sull’utilità d’esser qui.
Lei invece continua, lancia in resta, come l’unto dal signore.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

Garlasco forever - Vignetta del 19/05/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Garlasco forever

Vignetta del 19/05/2026