Commenti all'articolo Trattative in Iran, nessuno ci sta capendo più nulla
Torna all'articolo
75 Commenti
maurizio.giuntoli2
23 Giugno 2026, 16:01 16:01
Gli USA hanno Trump. Eppure son quel che sono. Siamo subalterni, tali ci considerano da sempre. Se lo fanno oggi che PdCdM è la Meloni figuriamoci quando c’erano Conte&Grillo. Una buffonata. E’ vero, non siamo andati in Iran. La guerra che non decidiamo non la facciamo. Oggi.
Tizy
23 Giugno 2026, 15:53 15:53
Questi negoziatori sono completamente inaffidabili, nel corso dei colloqui dicono una cosa, al termine dopo aver sentito i loro capi fare pubblicamente altri discorsi,si auto smentiscono pure loro.Non si capisce dove vogliano andare a parare.
Giuseppe to
23 Giugno 2026, 15:04 15:04
Nedo, permettimi una precisazione: Trump non ha chiesto agli alleati di intervenire in guerra ma solo dopo per sminare Hormuz. Capisci la differenza? Non doveva coinvolgerli nella guerra perché non avrebbe mai avuto il loro sostegno, lo sapeva già. Ma nella fase successiva ci stava il sostegno per
Nedo Micci
23 Giugno 2026, 14:27 14:27
IN PUNTO:Teheran contraddice Vance:“No a ispettori Aiea nei siti nucleari bombardati”. Ma Trump smentisce: “Dichiarazioni false” “.
Prima avevo parlato di “pochade”…diciamo meglio ” tragica pochade ” ; ancora prima avevo , con molti altri s’intende , di memorandum o accordi scritti sull’acqua*S*
Davide V8
23 Giugno 2026, 13:53 13:53
Ora in EURSS dobbiamo avere, sulle auto nuove, una telecamera dentro la TUA macchina che ti controlla.
Ma tranquilli, nessun problema per la privacy, come sempre del resto!
Qui non condannano chi ha truffato e rubato per mascherine, e magari camici?
Ah già no, siamo “garantisti”, quindi ladri e criminali si onorano e celebrano.
In Spagna evidentemente sono “manettari” amici di Travaglio.
Gli USA hanno Trump. Eppure son quel che sono. Siamo subalterni, tali ci considerano da sempre. Se lo fanno oggi che PdCdM è la Meloni figuriamoci quando c’erano Conte&Grillo. Una buffonata. E’ vero, non siamo andati in Iran. La guerra che non decidiamo non la facciamo. Oggi.
Questi negoziatori sono completamente inaffidabili, nel corso dei colloqui dicono una cosa, al termine dopo aver sentito i loro capi fare pubblicamente altri discorsi,si auto smentiscono pure loro.Non si capisce dove vogliano andare a parare.
Nedo, permettimi una precisazione: Trump non ha chiesto agli alleati di intervenire in guerra ma solo dopo per sminare Hormuz. Capisci la differenza? Non doveva coinvolgerli nella guerra perché non avrebbe mai avuto il loro sostegno, lo sapeva già. Ma nella fase successiva ci stava il sostegno per
IN PUNTO:Teheran contraddice Vance:“No a ispettori Aiea nei siti nucleari bombardati”. Ma Trump smentisce: “Dichiarazioni false” “.
Prima avevo parlato di “pochade”…diciamo meglio ” tragica pochade ” ; ancora prima avevo , con molti altri s’intende , di memorandum o accordi scritti sull’acqua*S*
Ora in EURSS dobbiamo avere, sulle auto nuove, una telecamera dentro la TUA macchina che ti controlla.
Ma tranquilli, nessun problema per la privacy, come sempre del resto!
alvolante.it/news/tua-auto-ti-spia-mentre-guidi-ecco-perche-non-potrai-evitarlo-414921
Poi loro cancellano gli sms
Qui non condannano chi ha truffato e rubato per mascherine, e magari camici?
Ah già no, siamo “garantisti”, quindi ladri e criminali si onorano e celebrano.
In Spagna evidentemente sono “manettari” amici di Travaglio.