Commenti all'articolo Sondaggio Pagnocelli: toc toc che succede alla destra?
Torna all'articolo
11 Commenti
paolospicchidi@
27 Giugno 2026, 17:11 17:11
Franz kafka nel 1917 scrisse: “UN VECCHIO FOGLIO”, in cui l’autore immaginò un’invasione di “primitivi del centro di una tranquilla e civile capitale, immaginò l’impotenza dei pacifici cittadini, incomunicabilità tra i primitivi e i cittadini, immaginò il PALAZZO che non interveniva.>
Flavio Pantarotto
27 Giugno 2026, 16:49 16:49
“Che succede alla Destra?”
Mah, che ne stia nascendo una?
Sarebbe ora, nell’80mo anno di Res Publica.
Physicus
27 Giugno 2026, 16:16 16:16
A forza di spendete per l’ ucraina, per il green e altro , ci si stufa. Costruiamo più carceri e decenti, cerchiamo di buttare fuori tutti delinquenti non italiani, zero green, zero sottomissione all’ UE e ad Ursula, riprendiamo il gas e il petrolio balla Russia e tagliano un po’ di spesa.
ChiaraM
27 Giugno 2026, 14:41 14:41
OT Multata in topless sotto il ponte, in centro città visibile dalla pubblica via.
L’avvocato dice che mica ostentava!
Le parti compariranno davanti al giudice il
*10 febbraio 2027.
Il fatto risale al
*4 giugno 2021, ore 13.05.
Ehhh i tempi della giustizia italiana!!!
Giuseppe to
27 Giugno 2026, 14:40 14:40
Vannacci rosicchia voti alla Lega e a FdI meno a FI e nulla alle opposizioni. La differenza potrebbe farla se il Generale convincerà una percentuale di quel 32%ca che non va a votare perché non si vede rappresentato dagli attuali politici. Così Vannacci potrebbe potenzialmente raggiungere un 10% .
Machiavelli63
27 Giugno 2026, 14:35 14:35
Se lo ciuccino mandami, se ne vanno i riccastri, e in compenso arrivano i barboni, vedremo come saranno felici quelli che lo hanno votato, ma sono conciate tutte le città progressiste americane, d seattle a chicago los angeles portland, ormai molti quartieri sembrano bagdad.
Franz kafka nel 1917 scrisse: “UN VECCHIO FOGLIO”, in cui l’autore immaginò un’invasione di “primitivi del centro di una tranquilla e civile capitale, immaginò l’impotenza dei pacifici cittadini, incomunicabilità tra i primitivi e i cittadini, immaginò il PALAZZO che non interveniva.>
“Che succede alla Destra?”
Mah, che ne stia nascendo una?
Sarebbe ora, nell’80mo anno di Res Publica.
A forza di spendete per l’ ucraina, per il green e altro , ci si stufa. Costruiamo più carceri e decenti, cerchiamo di buttare fuori tutti delinquenti non italiani, zero green, zero sottomissione all’ UE e ad Ursula, riprendiamo il gas e il petrolio balla Russia e tagliano un po’ di spesa.
OT Multata in topless sotto il ponte, in centro città visibile dalla pubblica via.
L’avvocato dice che mica ostentava!
Le parti compariranno davanti al giudice il
*10 febbraio 2027.
Il fatto risale al
*4 giugno 2021, ore 13.05.
Ehhh i tempi della giustizia italiana!!!
Vannacci rosicchia voti alla Lega e a FdI meno a FI e nulla alle opposizioni. La differenza potrebbe farla se il Generale convincerà una percentuale di quel 32%ca che non va a votare perché non si vede rappresentato dagli attuali politici. Così Vannacci potrebbe potenzialmente raggiungere un 10% .
Se lo ciuccino mandami, se ne vanno i riccastri, e in compenso arrivano i barboni, vedremo come saranno felici quelli che lo hanno votato, ma sono conciate tutte le città progressiste americane, d seattle a chicago los angeles portland, ormai molti quartieri sembrano bagdad.