Commenti all'articolo Berlusconi archiviato (di nuovo). Ma Rep e il Fatto non ci stanno

Torna all'articolo
guest
125 Commenti
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Giugno 2026, 11:26 11:26

I social-fascio-comunisti son sempre in cerca di poveracci da assistere coi soldi nostri, senza dimenticare la ritenuta d’acconto per se stessi. Han bisogno di un nemico.Meglio se morto.Le toghe assecondano, han reddito&posto da salvare. La mafia c’è, sono i fascio-dem-5s. Buon lavoro.

The FrancK
The FrancK
6 Giugno 2026, 11:43 11:43

Di imbecilli è inesorabilmente pieno il mondo e penso pure in qualche modo di esserne parte anch’io ma per lo spicchidi ci vuole la notazione scientifica… 1X10alla10 minimo.

M@donna mia.

Silvio Destro
Silvio Destro
6 Giugno 2026, 11:02 11:02

Giupor, scrivendo che hai letto le interlocuzioni dello Spicchio con le Signore mi hai incuriosito e anch’io sono andato a leggere. Un grazie a Marina e Chiara per avermi fatto divertire.

The FrancK
The FrancK
6 Giugno 2026, 9:26 9:26

TIGNA, TIGNA, TIGNA. SOLTANTO TIGNA.
A sinistra la cosa più importante è odiare, non esiste verità ma solo propaganda, la chiamate vita?
Continuate a rosicare, quindi: la verità si autosostiene e il tempo è galantuomo.
Fate soffrire ma non può durare per sempre, brutta razza la vostra…

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
6 Giugno 2026, 8:40 8:40

Per chi cercava informazioni sulle aziende che sperimentano lo Mrna sul pollame:
https://it.linkedin.com/posts/leonia-talamona_in-veneto-e-in-lombardia-e-iniziata-la-criminale-activity-7459915975488880641-Fu3m
Beh, su molto pollame -me compreso- fu sperimentato qualche anno fa..

giupor
giupor
6 Giugno 2026, 0:18 0:18

Ho letto le interlecuzioni tra lo Spicchio e le signore del sito.
Paolo si rende conto che sta esagerando? Come si può permettere di dar giudizi sulle vite altrui basandosi su suoi preconcetti?
Ad esempio per me non esiste reincarnazione, né altre vite che ci consentano di recuperare. Ne abbiamo

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Satira o cattivo gusto? - Vignetta del 23/07/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Satira o cattivo gusto?

Vignetta del 23/07/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni