Commenti all'articolo Garlasco, aridaje con la mostrificazione di Sempio: io non ci sto
Torna all'articolo
85 Commenti
Paolo
9 Maggio 2026, 9:07 9:07
Io non ci sto con la mostrificazione di Sempio dice il cuoco. Vedrete che oggi se la prendera’ ( impazzira’) con i giornali “amici”
Libero: “Tutte le frasi choc di Sempio”
Il Giorgiale: “Chiara e le carte contro Sempio”
La Verita’ “Viaggio nella testa di Sempio”
Patti
9 Maggio 2026, 1:00 1:00
Spicchi, ecco un link di Pubble
youtu.be/cXbsEQqwIGg?si=Bz8IUEmDuP4URRzE
paolospicchidi@
9 Maggio 2026, 0:07 0:07
@MarinaVb
Mi ha scritto che è disinteressata…
Il suo disinteresse per me è alquanto strano, continua a scrivermi… lo provi il suo disinteresse, non mi scriva più.
Tranquilla sopravviverò.
λ
paolospicchidi@
8 Maggio 2026, 23:23 23:23
Sono le 23.23, Buonanotte a tutti!!!
paolospicchidi@
8 Maggio 2026, 23:22 23:22
@@@Marina Vb
E il matrimonio OMOSEX e l’adozione per una coppia OMOSEX in Germania crede siano calati dal cielo? Non crede ci sia stato uno ZAN che ha rotto l’anima al prossimo per ottenere quelle cose?
Di cui la Weidel gode, perché di lei non ha
nulla da ridire? E di ZAN invece si, perché?
paolospicchidi@
8 Maggio 2026, 22:30 22:30
@@Marina Vb
E il matrimonio OMOSEX e l’adozione per una coppia OMOSEX in Germania crede siano calati dal cielo? Non crede ci sia stato uno ZAN che ha rotto l’anima al prossimo per ottenere quelle cose?
Di cui la Weidel gode, perché di lei non ha nulla da ridire? E di ZAN invece si, perché?
Io non ci sto con la mostrificazione di Sempio dice il cuoco. Vedrete che oggi se la prendera’ ( impazzira’) con i giornali “amici”
Libero: “Tutte le frasi choc di Sempio”
Il Giorgiale: “Chiara e le carte contro Sempio”
La Verita’ “Viaggio nella testa di Sempio”
Spicchi, ecco un link di Pubble
youtu.be/cXbsEQqwIGg?si=Bz8IUEmDuP4URRzE
@MarinaVb
Mi ha scritto che è disinteressata…
Il suo disinteresse per me è alquanto strano, continua a scrivermi… lo provi il suo disinteresse, non mi scriva più.
Tranquilla sopravviverò.
λ
Sono le 23.23, Buonanotte a tutti!!!
@@@Marina Vb
E il matrimonio OMOSEX e l’adozione per una coppia OMOSEX in Germania crede siano calati dal cielo? Non crede ci sia stato uno ZAN che ha rotto l’anima al prossimo per ottenere quelle cose?
Di cui la Weidel gode, perché di lei non ha
nulla da ridire? E di ZAN invece si, perché?
@@Marina Vb
E il matrimonio OMOSEX e l’adozione per una coppia OMOSEX in Germania crede siano calati dal cielo? Non crede ci sia stato uno ZAN che ha rotto l’anima al prossimo per ottenere quelle cose?
Di cui la Weidel gode, perché di lei non ha nulla da ridire? E di ZAN invece si, perché?