Molto interessante. Complimenti alla D’Agostino.
Però il quaderno che hanno fatto ha delle pessime figure a bassa risoluzione dove spesso non si leggono né i numeri né i dettagli. Sono poco o per nulla utilizzabili.
Devono fare più attenzione a come generano i loro PDF.
Janez
27 Maggio 2026, 19:22 19:22
È stato fornito il link sbagliato, non è .IT ma .COM;
Molto interessante. Complimenti alla D’Agostino.
Però il quaderno che hanno fatto ha delle pessime figure a bassa risoluzione dove spesso non si leggono né i numeri né i dettagli. Sono poco o per nulla utilizzabili.
Devono fare più attenzione a come generano i loro PDF.
È stato fornito il link sbagliato, non è .IT ma .COM;
https://naturalriskforum.com