Commenti all'articolo La rivelazione di Nordio: “I sindaci Pd sono venuti a implorarmi…”

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
25 Gennaio 2023, 8:22 8:22

Disegno di Legge di Nordio: se non c’è la querela del derubato entro le 48 ore il reato non può essere perseguito d’ufficio, anche se in flagranza e il ladro verrà liberato ?! Ma perché ? Questa è la riforma? Se qualcuno me lo spiega in che direzione si sta muovendo…

Francesca
Francesca
24 Gennaio 2023, 16:34 16:34

Mio commento di ieri:

“Inoltre, sarà probabilmente ridotto il numero dei reati per cui è oggi consentito l’utilizzo dello strumento delle intercettazioni.”

Infatti hanno appena introdotto la legge sui rave che prevede le intercettazioni, avendo previsto una pena superiore ai 5 anni.
LOL
È tutto meraviglioso.

Davide V8
Davide V8
24 Gennaio 2023, 16:26 16:26

Uno che pensa che il green pass sia sacrosanto, in quanto “requisito” e “come la patente”, è semplicemente del tutto inadatto a gestire alcunchè in tema di giustizia, avendo una visione *di base* completamente dirigista, autoritaria, illiberale, incompatibile con la società civile.

Leggete che mostruosità ha scritto, e capirete perchè il governo fasciocomunista vuole decidere tutto delle vostre vite, di cui si sente padrone senza se e senza ma:

Davide V8
Davide V8
24 Gennaio 2023, 16:23 16:23

>“Sono stati gli stessi sindaci dell’Anci, che sono venuti in processione da me, anche del Pd, perché non riescono più a lavorare”

Certo: tutti i parassiti che abusano del potere pubblico sono infastiditi dall’avere qualche limite.

E’ una riforma bipartisan: politici che vogliono mano libera in tutto ciò che fanno, contro i cittadini che subiscono che perdono qualsiasi tutela legale.

Anarcho-tyranny.

Paolo
Paolo
24 Gennaio 2023, 13:32 13:32

Pensasse all’unico compito che gli assegna la Costituzione (“l’organizzazione e il funzionamento dei servizi relativi alla giustizia”).
Pensasse a coprire i vuoti di organico amministrativo resso quasi tutte le Procure italiane, ormai vicini al 50% per evitare che alcuni compiti (notifiche, fotocopie ecc) vengano affidati a volontari in pensione al posto di cancellieri e segretari mancanti come ad esempio a Piacenza…

Bruno
Bruno
24 Gennaio 2023, 13:19 13:19

Considerazioni talmente ovvie e di buon senso, che bisogna ricorrere ad obiezioni iper filosofiche, logorroiche e, ovviamente, partitiche, per contrastarle.
Grande persona, che limita la sua esposizione sui media con interventi puntuali, al contrario dei suoi predecessori e di quel Bonafede iper esposto.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli