Commenti all'articolo 2 motivi per cui Salvini non è finito

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
15 Settembre 2021, 13:11 13:11

Ma che libro era?
La gazzetta delle scemenze?

Raffaello Rota
Raffaello Rota
15 Settembre 2021, 11:42 11:42

Questa analisi non mi convince: Forza Italia di oggi, la considero solo una componente litigiosa e minoritaria del CDX, la Lega di governo e poca lotta non mi rappresenta più. Resta la Meloni con la sua coerenza ! Voterò Fratelli di Italia, alle amministrative confermando comunque il consenso all’attuale Sindaco Canelli ( Lega ) di Novara , che, a mio parere ha ben gestito.

Paolo
Paolo
15 Settembre 2021, 10:45 10:45

Tecnicamente fallito. Da cestinare anche questo guitto come Grillo.

Antonio
Antonio
15 Settembre 2021, 10:25 10:25

Ho visto salvini a carta bianca e sinceramente nel battibecco con mieli il matteo e’ andato in difficolta’.
Come sempre fanno i politici di tutti i colori, e salvini ne’ e’ uno dei campioni, a domanda ben precisa cominciava a divagare e a parlare dei massimi sistemi, introducendo, per esempio, l argomento dei vaccini ai minori, che non era oggetto delle risposte che chiedeva il Dr. Mieli.
Classico esempio di benaltrismo, quando per non rispondere a domanda, si svia l argomento con altro.

massimo
massimo
15 Settembre 2021, 9:52 9:52

Purtroppo il progetto di una lega nazionale e’ gia’ naufragato, se mai fosse cominciato. Delusione assoluta da parte di Giorgetti, Fontana, Fedriga e Zaia, i quali non avendo piu’ bisogno di Salvini, si smarcano alla grande, prendendo delle distanze, oramai incolmabili….solito giochetto, una volta ben accasati si sputa nel piatto (partito) dove si e’ mangiato e cresciuti. Zaia, e’ ormai al terzo mandato, e per mia fortuna, l’ ultimo. Vive di rendita, e non ha piu’ nulla da temere o perdere politicamente, sia che faccia bene, sia che lavori male. E’ tutto grasso che cola….saluti

Algeo Bonaldo
Algeo Bonaldo
15 Settembre 2021, 9:41 9:41

Ecco la classica mentalità komunista del nostro caro Franco e kompagni. Loro (gli eletti, i migliori) possono, anzi devono, governare anche senza voti perchè sanno, la Meloni votata dagli italiani è un problema in sé e, per supportare la loro verità, non è più di destra ma di estrema destra. Mettiti il cuore in pace, o preparati ad espatriare, perchè la Meloni te la troverai al Governo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli