Dobbiamo anche ricordare che nel conteggio contagiati vengono immessi quotidianamente la rilevazione ripetuta alla stessa persona per più giorni ,di conseguenza i dati sono sempre inesatti (gonfiati) x precisa volontà. Un altro dato interessante da acquisire giornalmente che non viene più fornito, è il numero delle guarigioni. Volutamente si informa solo dei decessi, tanto per rasserenare il gregge….. Infine : con tutte le “CANNATE’ di Speranza profuse per un anno e MOLTO GRAVI come è possibile dargli ancora CREDITO…. sarà una volontà perniciosa? Grazie per l’ascolto.
Nella
1 Aprile 2021 0:40
Beltrame hai appena dato al pf.Becchi dello stupido ed ignorante Tu sei un altro di quelli che scrivono pipponi da.paura senza rileggerli prima di inviarli…GOT IT?
Nella
31 Marzo 2021 23:44
Beltrame…ma quando ti farai furbo???? Becchi ha pienamente ragione!!!!
Fanno + tamponi che poi risulteranno positivi(guarda caso…) così potremo chiedere un ulteriore scostamento di bilancio all’UE…. Se poi ti ricoveri in ospedale uscirai in un sacco di plastica…
Pure una cattiva conservazione dei vaccini.
C O M P L I M E N T I!!!!!
Dobbiamo anche ricordare che nel conteggio contagiati vengono immessi quotidianamente la rilevazione ripetuta alla stessa persona per più giorni ,di conseguenza i dati sono sempre inesatti (gonfiati) x precisa volontà.
Un altro dato interessante da acquisire giornalmente che non viene più fornito, è il numero delle guarigioni. Volutamente si informa solo dei decessi, tanto per rasserenare il gregge…..
Infine : con tutte le “CANNATE’ di Speranza profuse per un anno e MOLTO GRAVI come è possibile dargli ancora CREDITO…. sarà una volontà perniciosa? Grazie per l’ascolto.
Beltrame hai appena dato al pf.Becchi dello stupido ed ignorante
Tu sei un altro di quelli che scrivono pipponi da.paura senza rileggerli prima di inviarli…GOT IT?
Beltrame…ma quando ti farai furbo???? Becchi ha pienamente ragione!!!!
Fanno + tamponi che poi risulteranno positivi(guarda caso…) così potremo chiedere un ulteriore scostamento di bilancio all’UE….
Se poi ti ricoveri in ospedale uscirai in un sacco di plastica…