Commenti all'articolo 5 mosse per la riapertura

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marc8
Marc8
6 Aprile 2020, 17:28 17:28

Chiedete a Carola di pubblicizzare le “vacanze in Italia”, lei si che è brava !

Sal
Sal
6 Aprile 2020, 15:24 15:24

A capezzone gli vengono le bolle a sentir parlare di concertazione, poi però grida alla dittatura se Conte prende qualche decisione senza interpellare i peli superflui dell’opposizione.
Strano.

Annalisa
Annalisa
6 Aprile 2020, 14:33 14:33

Seguo con estremo interesse questo sito e i vostri articoli dall’Austria. Qui è stato annunciato oggi il piano di riapertura che verrà attuato a partire dal 15 Aprile. Proprio così, non è un clic, è un progetto che richiede settimane di pianificazione e mesi di attuazione. Vedremo come si evolverà l’intera situazione, in un mondo ideale l’emergenza si sarebbe potuta affrontare anche in Austria in un modo migliore, devo dire però che dal momento zero (qui corrisposto al collasso della Lombardia) il governo si è contraddistinto nel migliore dei modi possibili. L’Austria all’inizio della 4 settimana di lock down si prepara ad attuare il primo programma di riapertura in Europa, spero davvero che sia di successo e possa essere da esempio per tutti. Certo, qui non ci sono virologi tuttologi, sindacati che invocano alla nullafacenza, stato di polizia verso i corridori…

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
6 Aprile 2020, 12:05 12:05

Pensierino del giorno : Considerando che la massa di incompetenti che sono al Governo stanno distribuendo in TEORIA solo in TEORIA soldi a coloro che si trovano in difficoltà perchè non hanno entrate dal loro lavoro , non potrebbero questi incompetenti fare un Decreto ( uno dei tanti ) con il quale bloccano SUBITO ripeto SUBITO ed in PRATICA ripeto in PRATICA per i prossimi 4mesi : Bollette LUCE ACQUA GAS TELEFONO TELEVISIONE MUTUI AFFITTI RATE SU APPARECCHIATURE PER LAVORO ecc.ecc.ecc. diluendo quanto dovuto nelle bollette dei prossimi anni ? Conosco una Signora il cui proprietario del negozio ha rinunciato all’affitto per tutto il periodo in cui lei non potrà esercitare la professione di parrucchiera. OK , è un caso anomalo , ma lo si potrebbe applicare per legge . Ho scritto una katzata ?

Nemesix
Nemesix
6 Aprile 2020, 11:59 11:59

Tamponi di massa ? Spreco inutile. Ipotizzando un costo di 50 euro a tampone x 10.000.000 = 500 milioni di euro.
Sig. Capezzone, spendere una cifra del genere, quando la medicina non ha neppure una cura decente, è solo uno spreco inutile.
Se si considera il fatto che l’italia non ha neppure i soldi per la pagnotta giornaliera e già pensate a come buttare denaro dei contribuenti dalla finestra?
Dica a quei virologi esperti che consigliano di tappare bocca e naso se per caso il virus possa anche entrare dalle orecchie.
Sono degli incapaci a 360 gradi. Sanno solo parlare a vanvera, dopo 60 anni che conoscono i coronavirus.
Solo la febbre inattiva il virus in 8-12 ore.
Dopo 60 anni di ricerca non sanno neppure questo?
Altro che prescrivere tachipirina! Servono calci nel sedere x tutti questi medici luminari ignoranti!

Roberto
Roberto
6 Aprile 2020, 11:37 11:37

Buongiorno, concordo pienamente in quanto lei scrive, ma purtroppo temo che come non abbiano pianificato niente quando già da due mesi sapevano dell’arrivo dell’epidemia, lo stesso metodo sarà utilizzato per l’apertura. Sono talmente degli incapaci che non sanno nemmeno da dove cominciare. E sparano cazzate tremende una dietro l’altra. Speriamo che Dio c’è la mandi buona.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli