Commenti all'articolo 7 motivi per votare No al referendum

Torna all'articolo
Avatar
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
4 Settembre 2020 22:49

A me sembrano parole a sproposito miste a ignoranza dei dati e delle logiche politiche. Insomma, un’analisi poco accurata.

Fabio
Fabio
30 Agosto 2020 13:37

Buongiorno, volevo ricordare che i tentativi già fatti per ridurre i privilegi sono già stati fatti( vedi blocco degli stipendi dei magistrati e dipendenti pubblici che dopo la pronta movimentazione dei primi sono stati ottenuti tutti i rimborsi del caso…. ma guarda un pò solo x la casta…. mentre x i comuni mortali il blocco è durato x 9 anni) e la riforma dei vitalizi “ereditari” ( lo schifo dello schifo) ripristinati in un raid notturno sempre dalla casta. BASTA!! Intando dimezziamo questo ladrocinio… poi vedremo!!

Linda
Linda
30 Agosto 2020 10:14

Mi piacerebbe sapere il vero motivo per cui sardine e Bonino sono per il no. Il fatto che con la riforma mancherebbero di rappresentanza mi sembra un motivo troppo semplicistico o perlomeno eventualmente non ben spiegato. Grazie.

Lucia
Lucia
29 Agosto 2020 19:53

Io voto NO perchè non è riducendo i parlamentari che l’inneggiato risparmio può risollevare l’economia dell’Italia. Sono ben altre le voci di spesa da eliminare e che potrebbero risollevare l’economia dell’Italia. (es. consulenti, emolumenti faraonici dei dirigenti di società detenute dallo Stato, Dirigenti pubblici, ecc. ecc) sono gli emolumenti che non vengono mai menzionati che fanno salire lo spesometro.
Non mi illudo che se vincesse il NO questo governo lasci la poltrona ma credo fermamente nella democrazia e nella libertà di pensiero e una ulteriore riduzione dei parlamentari ridurrebbe la libertà.
Provate a pensare di vivere perennemente come stiamo vivendo tutti noi in questo periodo di covid.
Comanda uno solo. Siete contenti? Io NO.