Commenti all'articolo Ideona del Pd: bimbi controllori delle mascherine

Torna all'articolo
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oizirbaf
Oizirbaf
24 Gennaio 2022, 14:40 14:40

Non stupisce. Si autodefiniscono democratici. Scimmiottano, negli aspetti più deteriori, l’omonimo partito statunitense. Però, sotto la logora pelliccia d’agnello, viene fuori il lupo totalitario. Nell’estate di due anni fa un loro ministro proponeva l’istituzione di una sorta di milizia nazionale con gli stessi scopi. Organizzazioni del genere, in particolare giovanili, sono storico patrimonio dei totalitarismi d’ogni tipo, basti ricordare il Komsomol sovietico, la HJ nazista, i Balilla nostrani. Chi si dice democratico dovrebbe rifuggirne; una sorta di riflesso pavloviano spinge sovente i piddi a scoprirsi con simili sbavature.

Zepp
Zepp
24 Gennaio 2022, 8:43 8:43

Ricorda molto “kapo” un film degli anni 60 di Gillo Pontecorvo. I nazisti nei campi di concentramento per controllare i prigionieri ebrei mettevano un ebreo, un “kapo'”, appunto. Complimenti al PD.

Belloi Massimiliano
Belloi Massimiliano
23 Gennaio 2022, 21:31 21:31

Buonasera a tutti. Ho letto gran parte dei commenti, alcuni condivisibili e altri dettati dalla rabbia. In molti hanno citato 1984 e in effetti le analogie sono tante. Tuttavia sarebbe opportuno andare indietro di qualche anno, ed esattamente nel 1971, quando lo psicologo Philip Zimbardo diede il via a quello che è diventato noto come “L’esperimento di Standford”. A prescindere dal fatto che in quel caso i volontari erano stati precedentemente selezionati, non andò a finire bene. Magari prima di avere certe idee, farebbero meglio a documentarsi sui non possibili, ma certi, effetti collaterali…

ANTICOMUNISTA
ANTICOMUNISTA
23 Gennaio 2022, 17:33 17:33

Incitamento alla delazione: nella migliore, sinistra tradizione del comunismo.

Federico
Federico
23 Gennaio 2022, 12:49 12:49

Ormai l’Italia è diventata peggio dell’ex Unione Sovietica e peggio dell’ex Germania nazista:
https://www.frontnieuws.com/sovjet-tactieken-covid-klokkenluiders-die-op-verdachte-wijze-sterven-of-geestesziek-ziek-worden-verklaard/
Ormai chi ha potuto mettere le mani in una delle boccette di vaccino e ne ha esaminato il contenuto in laboratorio ha scoperto in essi la presenza di nanotecnologie ed è stranamente (insieme ad altri) deceduto subito dopo (la pubblica denuncia) in circostanze misteriose. Non vaccinatevi! Non fatevi mettere il timbro di satana nel vostro corpo! Draghi, Speranza e tutti gli altri al governo son dei servi dell’anticristo

Fabio
Fabio
23 Gennaio 2022, 12:30 12:30

Per il bene dell’Italia il PD va sciolto, abolito per l’eternità, e rese illegali tutte le sue idee finché non siano sradicate completamente dal pensiero pubblico.
Anche così serviranno decenni per rimediare a tutti i danni che ha fatto al paese.
Democraticamente, a chi ciò non stia bene, nessuno lo tratterà dall’emigrante in Cina.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli