Commenti all'articolo Al centrodestra manca un… Clint Eastwood

Torna all'articolo
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marco maurizi
marco maurizi
26 Gennaio 2021, 17:40 17:40

Carissimo Daniele CAPEZZONI: ho una grande stima di te.je suis Marc MAURIZI,e vorrei poterti incontrare proprio perché come te sono anticomunista.i comunisti hanno distrutto la mia vita,i miei sogni,il mio talento.hai ragione quando dici:ci vorrebbe un clint,ma anche un C.bronson.la mia storia è tragicamente vera e unica.sono nato en FRANCE,e vissuto là sino a 15 anni,la France mi aveva dato tutto e saputo vedere l’arte che già da piccolo era in me.l’italia mi ha tolto tutto.
nemmeno il mio nome di battesimo fu rispettato dai comunisti.

Sovranista60
Sovranista60
5 Ottobre 2020, 6:42 6:42

Concordo pienamente con Capezzone, serve un Clint Eastwood. La destra oggi è stata confinata e additata come la peggiore razzista e fascista della storia pur non meritando questi insulti gratuiti. E il problema è proprio la mancanza di una voce capace di destreggiarsi senza subire continuamente l’agenda da sinistra.
Non a caso la sinistra è riuscita ad usare la magistratura e la crono programmazione del processo per legare salvini ad una melma tale da uscirne sicuramente indebolito. In che modo ? Non certo facendone un martire ma nemmeno assolvendolo con formula piena. L’obbiettivo casomai sarà quello di portare avanti la vicenda (almeno fino ad elezioni del PdR) e poi dopo vari episodi in tribunale, assolverlo per decadenza dei termini in modo da lasciare dubbi nel suo elettorato. Carta non di poco conto che lasinistra giocherà alle prossime tornate politiche.

giùalnord
giùalnord
26 Settembre 2020, 23:12 23:12

Condivido il pensiero di Capezzone.
La visibilità di forza Italia si sta affievolendo sempre più.
Troppo moderata per due cavalli di battaglia come Salvini e Meloni.
F.I. se vuole essere un cavallo di battaglia vincente al pari della Meloni e di Salvini la smetta di trotterellare a destra e a manca:pena la sconfitta del centro destra alle prossime tornate elettorali!

Pino
Pino
26 Settembre 2020, 15:00 15:00

… il berluska deve “foraggiare” le sue gallinelle e ha dovuto addirittura ingoiare sorridendo l’europa, in cui era (ed è) osteggiato e spesso dileggiato….: così si porta un partito dal 30% a meno del 10%!!

Vincenzo Idone
Vincenzo Idone
23 Settembre 2020, 22:11 22:11

Capezzone porti un po’di rispetto a Berlusconi che è ancora il migliore! Se ne faccia una ragione!

Valeria V
Valeria V
23 Settembre 2020, 20:53 20:53

Sono sorpresa che Berlusconi non sembra essersi dato da fare per trovare nei suoi ranghi un Clint Eastwood da coltivare, da far crescere e formare. Eppure mi pare ce ne fossero, Invece ci ha rifilato quella brava persona che era in Europa e della quale stranamente non ricordo in nome forse perché non ha spessore né colore, è trasparente. Sono delusa anche di Salvini.che si trascina dietro delle decisioni veramente stupide e distruttive. Non stava nelle mutande a sentirsi chiamare Ministro o vicepremier e, perché no, avrà pensato, addirittura premier. E così ha fatto la figura del cretino, l’hanno messo nel sacco, lui che aveva messo nel sacco noi di FI. Questo sarebbe uno statista? E la Meloni ? Scusate malgrado l’età ho la memoria lunga e ricordo quando la signora faceva di tutto per farsi inglobare nel governo Lega- Ms5. Il che dimostra una scarsa capacità di valutazione: politica, sarà stata la giovane età. Le è andata bene che Salvini le abbia ” impedito di saltare sul carro anche lei. Sembrava frenetica, non ve lo ricordate? Io sì

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli