Commenti all'articolo “Al Cremlino tirano il freno a mano”. Cosa cambia in Ucraina: “Perché potrebbero fermarsi qui”

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Raffaele
Raffaele
13 Maggio 2022 20:37

In sintesi: se vuoi pace significa darla vinta allo Zar+sudditi e negare la costituente UE. [Dicono sia più dannoso dei danni indiretti causati dalle sanzioni.] se vuoi guerra significa accettare il rischio che il vero vincitore sarà l’uomo di Neanderthal (come Einstein insegna). Chiedo se ,dietro questo IMPASSE , si nasconde una semplice ma triste verità: lo Zar sà che, esaurite le fonti di energia dal carbon fossile, la sua Russia non sarà competitiva col resto del mondo! Da quì la sua frase di inizio guerra: UN MONDO SENZA LA RUSSIA NON C’INTERESSA.
Ma xchè ai paesi Arabi si è invece data la possibilità di diversificare??? CIAO

Walter
Walter
13 Maggio 2022 17:24

Penso che molte persone non hanno niente da fare (vedi pure mentana) e continuano a dire fesserie su fesserie e a riempire le tv con spazzatura , ma come fate a sapere cosa volevano e cosa vorranno i russi , secondo voi questi russi sono così ingenui hanno sbagliato tutto …
oppure come mi auguro stanno più avanti di questi sapientoni .

barbara
barbara
13 Maggio 2022 16:36

Che montagna di c@zz@te, di ciance a vanvera senza una briciola di nesso con la realtà.

PS: qui continua la lotteria dei commenti: accanto all’articolo c’è scritto 9, qui sopra dice 2 ma ce ne sono 3. Possibile che non abbiate un tecnico capace di sistemarli?

Alessandro
13 Maggio 2022 15:13

I commenti continuano a non funzionare :-((((