Commenti all'articolo Albania, “arrestati i migranti” difesi dal Pd. Ma il Viminale smentisce

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Patty
Patty
18 Aprile 2025, 14:14 14:14

A me il centro in Albania piace molto…l’unica cosa che non capisco è perché non li hanno portati via in aereo, almeno non avrebbero fatto danni al CPR…

Dani
Dani
17 Aprile 2025, 13:37 13:37

Avanti così, a muso duro, se sono delinquenti devono pagare…e basta.
Basta col buonismo politico della sinistra volto solo a scopi elettorali, senza fortuna, perché le persone normali che lavorano ne hanno le scatole piene .

Geremia gionson
Geremia gionson
17 Aprile 2025, 9:19 9:19

Sbatteteli tutti in Albania, quando fanno casino, quando scappano, avrannno il fatto loro dagli albanesi.
Cominceranno ad andare di piu in Spagna, c’è posto

Marfo
Marfo
16 Aprile 2025, 23:04 23:04

Il pd e la salis hanno rotto il…….

Roby42
Roby42
16 Aprile 2025, 21:00 21:00

Brava Barbara condivido,è ora di finirla col buonismo.Il messaggio che deve uscire è che c’è un solo modo per entrare in un paese e nello specifico in Italia:quello legale col passaporto regolare e ,se cerchi lavoro,sarai ammesso se servi.A meno che non fai il turista che poi te ne torni a casa

barbara 1
barbara 1
16 Aprile 2025, 20:27 20:27

Se gli avessero lasciato le manette, e magari anche i ceppi ai piedi, tutto questo non sarebbe successo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni