Commenti all'articolo Allarme cultura: “L’emergenza ci ha messo in ginocchio”

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anakin Skywalker
Anakin Skywalker
22 Luglio 2021, 18:01 18:01

Ci credo che la cultura è mirta: l’hanno lasciata in mano a quelli come Franco. L’hanno pure cremata e sparso le ceneri a Cuba.

Franco
Franco
22 Luglio 2021, 17:40 17:40

Urgono intellettuali di destra! Chiamateli! Radunateli! Convocateli!
Ma ci stanno?

Armando
Armando
22 Luglio 2021, 17:17 17:17

Il ministro Franceschini si è dimostrato un liquidatore. Uno dei più chiusuristi, non ha colto l’importante occasione di avvicinare la gente a cinema, teatri e una miriade di piccoli importanti eventi che non dovevano subire chiusure neanche nei mesi più ‘neri’, data la possibilità di evitare assembramenti con numeri chiusi e prenotazioni. Ma nella logica dittatoriale attuale si trova la ragione della scelta.
Sono stati acquistati direttamente (Tv locali e Radio) o indirettamente tutti i mezzi di informazione e i piccoli operatori culturali sarebbero stati i soli non controllabili dal regime. E questi dittatori stanno curando i particolari.

Pico
Pico
22 Luglio 2021, 17:05 17:05

La pandemia è stat solo un acceleratore di un processo di analfabetizzazione e declino di scuola, università e cultura in generale iniziato oltre 20 anni. La sindacalizzazione della cultura e della istruzione ha distrutto ogni possibile prospettiva futura soprattutto per i giovani, i più volenterosi e disposti al sacrificio dei quali scappano all’estero e per sempre. Intanto chi rimane se ne va a mostrar le chiappe al mare…….

Jimbo
Jimbo
22 Luglio 2021, 16:19 16:19

Dobbiamo ringraziare la sinistra che la cultura la vuole cancellare.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli